Ragazze vi chiedo pareri,esperienze sul passeggino concord modello fusion,
una mia amica vorrebbe acquistarlo ,causa svendita a prezzo buono circa 180euro,però io non le ho saputo dire nulla perchè non lo conosco nelle schede ho letto solo una recenzione e non era molto positiva causa peso e ingombro...qualcuna di voi mi sa dire di più?grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONCORD FUSION
- trudy
- Active~GolGirl®

CONCORD FUSION
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: CONCORD FUSION
Pesante e poco maneggievole (come apri-chiudi) ma è un salotto... ho visto bimbi farci di quelle dormite come in un letto... una volta ne ho perfino visti dormire 2 assieme
Dipende quello che cerca la tua amica
Dipende quello che cerca la tua amica
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- trudy
- Active~GolGirl®

grazie Savina purtoppo o per fortuna non lo so,ma nn avendo avuto ancora nessuna risposta qui ..io non ho saputo suggerire nulla alla mia amica e nel fattempo i pochi passeggini in offerta sono andati esauriti
grazie comunque sei stata gentilissima.
grazie comunque sei stata gentilissima.
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
-
Arabella
- New~GolGirl®

Ciao Trudy
Noi abbiamo il trio Concord Fusion, x ora stiamo usando ancora la navicella...a te interessa solo il passeggino vero?
Comunque ti posso dire che è maneggevolissimo, un vero fuoristrada
la chiusura io la trovo semplice, certo ci vogliono 2 mani ma lo chiudi davvero in un attimo... il solo telaio pesa 8,3 kg con la struttura del passeggino non so quanto sia in totale. Il passeggino l'avevo montato appena portato a casa il trio ed è davvero molto spazioso e imbottito, la reclinabilità mi sembra quasi totale. E' abbastanza ingombrante perchè si chiude a libro, ma paradossalmente sta nel bagagliaio di una smart!
Spero di esserti stata utile, ciao!
Noi abbiamo il trio Concord Fusion, x ora stiamo usando ancora la navicella...a te interessa solo il passeggino vero?
Comunque ti posso dire che è maneggevolissimo, un vero fuoristrada
Spero di esserti stata utile, ciao!
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!