Il passeggino è solo fronte strada e ha una seduta enorme (cosa che ci era sembrata positiva all'acquisto...), non posso fare come tutte le mamme che usano l'ovetto perchè la mia lo detesta, si sente tropo insaccata e appena ce la metto urla come una iena... come se non bastasse non ha una vera cappottina quindi non sarebbe riparata da sole e aria
Non voglio assolutamente metterla nel passeggino senza che sia rivolta verso di me... ma come faccio?
Sarei tentata di vendere tutto (fosse facile...) e comprare il Bugaboo Cameleon che tanto avrei voluto ma x mio marito era una follia spendere tutti quei soldi... e invece adesso dobbiamo x forza spenderne altri x avere fatto la scelta sbagliata!
Dato che questa volta non voglio sbagliare e voglio qualcosa di veramente buono... che ne pensate del Bugaboo Bee? Visto che prima o poi dovremmo prendere un leggero forse questo sarebbe la soluzione, certo costa un botto ma tra poco facciamo il battesimo...
Oppure potrei prendere il passeggino Concord Neo (il modello 2008 l'ho visto a 249) e volendo sullo stesso telaio ci potrei mettere la navicella che ho già, per il prossimo bebè
Insomma poche idee e ben confuse... certo puffetta non mi diventa una gigante in una notte ma vorrei scegliere in fretta perchè magari ci vogliono settimane x la consegna.
Altre soluzioni? (oltre a quello di fustigare il marito e non ascoltarlo mai + x il resto della vita?!