Ciao, io mi prendo estremamente in anticipo: mi mancano ancora almeno 6 mesi! Però voglio avere tempo per decidere una cosa. Siccome non voglio riempire il pianeta con la mia parte di pannolini plasticosi sto seriamente pensando di imbarcarmi nell'avventura degli antichi "ciripa" ovvero i pannolini da lavare, come quelli pubblicizzati anche su GOL.
Mi raccontate esperienze in merito? Fra poco cambio la lavatrice e pensavo di prenderne una con programma tipo sterilizzante apposta.
E' una buona idea o è troppo faragginoso? Quanti ne vanno presi? Come usarli? E il popo' del pupo si abitua troppo bene e poi "soffre" se ogni tanto se ne usano di usa e getta? (siccome credo che a mia madre si rizzeranno i capelli all'idea, se glielo dovessi lasciare le farei usare quelli normali, la sento già: "io con te li ho usati e ne avrei fatto volentieri a meno, evviva la plastica, evviva gli usa e getta", oltre a considerarmi completamente pazza alla sola idea...)
Attendo consigli.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pannolini ecologici da lavare
-
mammanoncicredo
- New~GolGirl®

- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Pannolini ecologici da lavare
prima di aprire topic su un argomento bisogna usare la funzione CERCA.
C'è già un ampio topic sull'argomento.
Ti invito ad utilizzare la ricerca avanzata. Inserisci parole le che ti interessano e seleziona la sezione interessata.
Grazie
C'è già un ampio topic sull'argomento.
Ti invito ad utilizzare la ricerca avanzata. Inserisci parole le che ti interessano e seleziona la sezione interessata.
Grazie
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009