GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino per 3 mesi?
-
sapirok
- New~GolGirl®

passeggino per 3 mesi?
ciao, ho comprato la carrozzina..ma sto avendo dubbi sulla scelta fatta, che ormai purtroppo e' fatta perche'? perche' devo prendere un passeggino, e nonostante le vostre schede e tutti i post sull'argomento non risco proprio a capire cosa prendere, perche' mi sembra di intuire che almeno fino ai 6 mesi sono sconsigliati i passeggini leggeri (tipo maclaren o pegperego aria per intenderci). ma e' davevro' cosi'? perche'? io avrei bisogno di un passeggino abbatsanza leggero e poco ingombrante, che mi cosigliate? grazie mille!!!!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: passeggino per 3 mesi?
fino ai sei mesi il bimbo dovrebbe stare steso.. quindi ci vuole un passeggino totalmente recrinabile. tutto qua. almeno è quello che so io.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
memolina
- New~GolGirl®

Dovresti trovarne uno omologato per 0 mesi cioè totalmente reclinabile. I passeggini leggeri generalmente non lo sono...puoi provare il passeggino ct 05 evolution della chicco, che è omologato per l'utilizzo fin dalla nascita, praticamente l'ho visto solo su un catalogo, quindi non saprei dirti come è, anche se, dalle foto sembra carino e molto compatto quando si chiude e non dovrebbe essere particolarmente pesante.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

io ho comprati il il "4me" della chicco che completamente reclinabile e va dagli 0 mesi. ora però non mi ricordo da quando ho iniziato ad usarlo, credo a circa 3 mesi e mezzo 4
-
kiavi
- New~GolGirl®

altrimenti peg perego, pliko o switch, o inglesina zippy.

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia a 3 mesi era già sul passeggino a causa delle altissime temperature e della carrozzina che diventava una sauna.
Io ho comprato il Simplicity della Chicco.
FANTASTICO!
Si apre e chiude con una mano ed è leggero.
Si reclina completamente e il bimbo sta praticamente sdraiato.
FANTASTICO!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

giremy ha scritto:Anastasia a 3 mesi era già sul passeggino a causa delle altissime temperature e della carrozzina che diventava una sauna.
FANTASTICO!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te