GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino per 3 mesi?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sapirok
New~GolGirl®
New~GolGirl®

passeggino per 3 mesi?

Messaggio da sapirok » 19 gen 2009, 14:08

ciao, ho comprato la carrozzina..ma sto avendo dubbi sulla scelta fatta, che ormai purtroppo e' fatta perche'? perche' devo prendere un passeggino, e nonostante le vostre schede e tutti i post sull'argomento non risco proprio a capire cosa prendere, perche' mi sembra di intuire che almeno fino ai 6 mesi sono sconsigliati i passeggini leggeri (tipo maclaren o pegperego aria per intenderci). ma e' davevro' cosi'? perche'? io avrei bisogno di un passeggino abbatsanza leggero e poco ingombrante, che mi cosigliate? grazie mille!!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: passeggino per 3 mesi?

Messaggio da pato » 19 gen 2009, 14:46

fino ai sei mesi il bimbo dovrebbe stare steso.. quindi ci vuole un passeggino totalmente recrinabile. tutto qua. almeno è quello che so io.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

memolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da memolina » 19 gen 2009, 15:07

Dovresti trovarne uno omologato per 0 mesi cioè totalmente reclinabile. I passeggini leggeri generalmente non lo sono...puoi provare il passeggino ct 05 evolution della chicco, che è omologato per l'utilizzo fin dalla nascita, praticamente l'ho visto solo su un catalogo, quindi non saprei dirti come è, anche se, dalle foto sembra carino e molto compatto quando si chiude e non dovrebbe essere particolarmente pesante.

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 gen 2009, 15:32

io ho comprati il il "4me" della chicco che completamente reclinabile e va dagli 0 mesi. ora però non mi ricordo da quando ho iniziato ad usarlo, credo a circa 3 mesi e mezzo 4

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 21 gen 2009, 16:11

altrimenti peg perego, pliko o switch, o inglesina zippy.
:sorrisoo

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 gen 2009, 12:26

Anastasia a 3 mesi era già sul passeggino a causa delle altissime temperature e della carrozzina che diventava una sauna.
Io ho comprato il Simplicity della Chicco.
FANTASTICO!
Si apre e chiude con una mano ed è leggero.
Si reclina completamente e il bimbo sta praticamente sdraiato. :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2009, 22:23

giremy ha scritto:Anastasia a 3 mesi era già sul passeggino a causa delle altissime temperature e della carrozzina che diventava una sauna.
Io ho comprato il Simplicity della Chicco.
FANTASTICO!
Si apre e chiude con una mano ed è leggero.
Si reclina completamente e il bimbo sta praticamente sdraiato. :ok
:quoto: ce l'ho anch'io e ne sono soddisfattissima. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”