Fare viaggiare la piccola davanti non mi va così usiamo sempre la mia auto (la multipla è del socio),ma visto che è una macchina per famiglie mi sembra strano...qualcuna sa dirmi dove sbagliamo??!!Grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Multipla e ovetto...
-
kappina76
- New~GolGirl®

Multipla e ovetto...
Ciao a tutte,spero di essere nel posto giusto per chiedere un'informazione a chi possiede la Multipla della fiat:ma ci sta l'ovetto sui sedili dietro?Noi non riusciamo a metterlo in quanto le cinture di sicurezza risultano...troppo corte per agganciarlo...!!
Fare viaggiare la piccola davanti non mi va così usiamo sempre la mia auto (la multipla è del socio),ma visto che è una macchina per famiglie mi sembra strano...qualcuna sa dirmi dove sbagliamo??!!Grazie!!
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Re: Multipla e ovetto...
io ho sempre fatto viaggiare i miei due nell'ovetto davanti, nel sedile in mezzo...dietro mai provato ma mi sembra stranoo.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche con la focus ho lo stesso problema, che ho risolto agganciandolo con 2 cinture, una che passa nei ganci sopra e una diversa per quelli sotto (uso una delle laterali e quella centrale): è assolutamente stabile allo stesso modo, prova!!
Per metterlo davanti devi poter disattivare l'airbag mi raccomando!
Per metterlo davanti devi poter disattivare l'airbag mi raccomando!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sasà75
- Basic~GolGirl®

L'ovetto della Janè, litigando un pò, riuscivo a farcelo stare!
Però hai ragione. Sono corte!
Però hai ragione. Sono corte!
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
-
kappina76
- New~GolGirl®

Meno male non è solo problema mio,mi sentivo già impedita!!Vi ringrazio!Sì litigando si allaccia ma praticamente mi ritrovo la piccola in piedi!
e fare la nanna così è dura!(io ho l'ovo della Brevi)
Purtroppo il sedile davanti in mezzo si è rotto e non sale più...credo che il socio aspetti che si aggiusti da solo
magicamente!!
Cmq non avendo l'air bag per ora la metterò davanti,da quel che ho capito si può..ma proverò anche con la doppia cintura...
Purtroppo il sedile davanti in mezzo si è rotto e non sale più...credo che il socio aspetti che si aggiusti da solo
Cmq non avendo l'air bag per ora la metterò davanti,da quel che ho capito si può..ma proverò anche con la doppia cintura...
20 settembre 2008...è nata Ambra!!