GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La casa di topolino
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: La casa di topolino
ho visto solo quella della luce
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sotto, nella base verde. E nel faro.
- November baby
- Expert~GolGirl®

allora, in tutti sti giorni sfrenati non abbiamo fatto altro che stare fuori casa... adesso ho cambiato le batterie ma niente!!! non esce neanche una parola, solo la leva che cambiano le immaggini fa un rumore ma non ci sono parole!!!! mi sa che abbiamo beccato un giocattolo difettato!!!! managgia!!! con tutto quello che costano!!! noi lo abbiamo comprato da ipercoop al'inizio di novembre e non credo neanche che me lo cambiano ormai. dimmi solo che quello che dice non ha valore!!! serve al gioco? sigh sigh sigh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma no col gioco alla fine non centra nulla, dice la solita frase del cartone e fa una musica mentre tiri la leva. Cmq io proverei a fare un salto a chiedere se si può cambiare, provare non costa nulla. 
- November baby
- Expert~GolGirl®

mio marito ha aperto il gioco, e adesso dice solo mesca musca topolino... pero musichetta non c'è!!!! dove fa la musica?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Quando tiri la leva e gira la ruota!!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma la musica è la sigla di topolino? perche la mia fa un rumore ma non è una musica...
cmq sia, sei stata molto preziosa jordan, grazie mille e complimenti per Ginevra e l'avatar!!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beh praticamente fa tipo marcetta e poi un cu cu, una roba del genere! Sarà quello che senti anche tu!! Sono contenta di esserti stata d'aiuto! 
- criste06
- New~GolGirl®

Anche noi abbiamo scartato la casa di topolino....in effetti mi aspettavo qualcosa di piu' ma forse perche' mi ero caricata di molte aspettative. La mia bimba ci gioca inventando le storie o ricordandosi dei cartoni gia' visti. Ma gari e' molto utile per questo visto che porta i bimbi a sfuttare la loro immaginazione.
- criste06
- New~GolGirl®

Verissimo!! L'astronave Rocket e' stata una bella sorpresa! E' fatta molto bene e Cri se la porta sempre dietro. Quasi quasi le e' piaciuta piu' della casa di topolino!Lorena ha scritto:Ecco, finalmente scartata...sono rimasta DELUSA..... si, parla in inglese...ma certo non si nota nemmeno visto che in tutto dice 4 parole!Mi aspettavo un pò più di luci/suoni e interattività.....mi sa che per 3 anni e mezzo è già tardi... invee sta giocando tantissimo con Rocket dei Little Einstein.... quelli si che parlano e suonano!!!
- criste06
- New~GolGirl®

Ah ! Quando Cri ha aperto la casa di topolino e' rimasta un po delusa perche' cercava la cuccia di pluto e non l'ha trovata!!
- trudy
- Active~GolGirl®

Ciao criste06,la cuccia di pluto esce dalla caserma dei pompieri 
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- Anastasia
- Original~GolGirl®

ciao!
io per mio figlio ho preso la casa di topolino che si costruisce con i mega blocks, al carrefour per 25,90 (anzi l'hanno pagata gli zii di mio marito
).
Devo dire che sono soddisfatta e soprattutto francesco ci gioca molto: effettivamente non ha tantissimi pezzi, però si riesce a costruire la casa stilizzata e con altri megablocks che aveva già sono compatibili.
Come personaggi ci sono Topolino, Minnie e Pluto. C'è otunnos (o come cavolo si chiama
) e la mano meccanica, anche questi che si possono attaccare ai lego. E su alcuni pezzi sono riprodotti la macchina magica e altri accessori. Ci sono pure le ruote e la struttura per costruire un aeroplano o una macchinina.
Ho preferito comprare questa perchè Fran gioca molto con i lego e perchè la trovavo più creativa, oltre che per il prezzo più abbordabile!
anche a me la casa da 50 euro non mi sembrava valere tutti quei soldi.
Mi mettete un link sui personaggi da 4,90? mi stavo chiedendo dove trovarli perchè mi piacerebbe in seguito prendere anche Paperino, Paperina e Pippo.
Fran ci gioca, oltre a costruire, ricreando pezzi di cartoni e cantando le canzoncine!
io per mio figlio ho preso la casa di topolino che si costruisce con i mega blocks, al carrefour per 25,90 (anzi l'hanno pagata gli zii di mio marito
Devo dire che sono soddisfatta e soprattutto francesco ci gioca molto: effettivamente non ha tantissimi pezzi, però si riesce a costruire la casa stilizzata e con altri megablocks che aveva già sono compatibili.
Come personaggi ci sono Topolino, Minnie e Pluto. C'è otunnos (o come cavolo si chiama
Ho preferito comprare questa perchè Fran gioca molto con i lego e perchè la trovavo più creativa, oltre che per il prezzo più abbordabile!
Mi mettete un link sui personaggi da 4,90? mi stavo chiedendo dove trovarli perchè mi piacerebbe in seguito prendere anche Paperino, Paperina e Pippo.
Fran ci gioca, oltre a costruire, ricreando pezzi di cartoni e cantando le canzoncine!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- criste06
- New~GolGirl®

OH oH il 28 febbraio e' il suo compleanno.....vediamo un po' che regalarle!!!! Caspita pensavo che none sistesse la cuccia di pluto!trudy ha scritto:Ciao criste06,la cuccia di pluto esce dalla caserma dei pompieri
- criste06
- New~GolGirl®

i personaggi li ho trovati a 6.90 euro all'ipercoop ma non mi ricordo chi diceva di averli trovati a 4.90 da io bimbo
- trudy
- Active~GolGirl®

criste06 ha scritto:OH oH il 28 febbraio e' il suo compleanno.....vediamo un po' che regalarle!!!! Caspita pensavo che none sistesse la cuccia di pluto!trudy ha scritto:Ciao criste06,la cuccia di pluto esce dalla caserma dei pompieri
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Mi sembra fantasticaAnastasia ha scritto:.....io per mio figlio ho preso la casa di topolino che si costruisce con i mega blocks, al carrefour per 25,90 (anzi l'hanno pagata gli zii di mio marito).
Come personaggi ci sono Topolino, Minnie e Pluto. C'è otunnos (o come cavolo si chiama) e la mano meccanica, anche questi che si possono attaccare ai lego. E su alcuni pezzi sono riprodotti la macchina magica e altri accessori. Ci sono pure le ruote e la struttura per costruire un aeroplano o una macchinina.
Io ho visto solo la versione "piccola" da 15 € ora la cerco e per il compleanno gliela prendo sicuro.
Penso che le costruzioni siano l'unico gioco per cui valga la pena spendere, l'unico che non ha mai abbandonato dai 18 mesi in poi
I personaggi li ho appena presi a 6,90 €
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008