GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pannoli a mutandina
-
roxy86cu
- New~GolGirl®

Re: pannoli a mutandina
ciao, la confezione di muttandine è di 20 pezzi e mi sembrano costano 5.95, pero non sono sicura del prezzo. qualcuna di voi ha presso i pannolini della marca DENNER che vendono en svizzera? io abito vicino al confine e me li ha preso una mia amica, ci sono 62 pezzi la taglia 3 e costanto circa 8 euro (12 franchi) e sono buoni. costano meno che quelli del lidl pero bisogna abitare vicino 
- clabricci
- New~GolGirl®

io uso quelli a mutandina della LIDL toujour sono circa 22 e costano 5,99.. sono assolutamente ok specialmente per i bimbi scalmanati!!
li uso anche per la notte qualche volta e non ho mai avuto problemi!!
santo LIDL se penso a quanti risparmiati
li uso anche per la notte qualche volta e non ho mai avuto problemi!!
santo LIDL se penso a quanti risparmiati
GIULIA.. 13/08/2007.. un raggio di sole ha illuminato la nostra vita
- criste06
- New~GolGirl®

Anche io ho usato i pannolini della lidl prima quelli semplici e poi quelli a mutandina. Sono veramente buoni e molto comodi
-
roxy86cu
- New~GolGirl®

per chi abita vicino a svizzera e trova un supermercato chiamato DENNER, ieri sono andata e ho visto che hanno i pannolini mutandina marca sempre DENNER 38 pezzi 14 franchi, circa 10 euro
e sono ottimi. taglia midi ha ben 62 pezzi, taglia maxi 58. felice anno nuovo a tutti!!!

- Moretta
- Active~GolGirl®

Noi usiamo quelli marca Carrefour e ci troviamo molto bene... anche se pieno pieno di pipì non scappa proprio nulla.
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600