GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

iseos neo: un pacco???

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

iseos neo: un pacco???

Messaggio da laura s » 28 dic 2008, 17:48

Ho comprato questo seggiolino e sono scontentissima... non si reclina a sufficienza e inoltre impazzisco letteralmente per chiuderlo... le cinture allungate al massimo sono comunque corte e arrivo al pelo a chiuderle se la bimba è nel tutone... nel sacco mukki non posso chiuderle perchè non passa dal buco apposito la parte che va in mezzo alle gambe della cucciola... mi chiedo come farò quando Anni sarà più grande... chi di voi ce l'ha come fa con i vestiti invernali??? :domanda
Sono davvero scontentissima, al punto che se c'è una ligure o basso-piemontese interessata lo vendo volentieri: è nuovo e io preferirei avere un ovetto, come nell'altra macchina, dove ho il peg e mi trovo benissimo... Il colore è grigio.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: iseos neo: un pacco???

Messaggio da topinaf » 28 dic 2008, 17:58

mannaggia! io ce l'ho per entrambi e mi trovo benissimo :domanda il tutone quando vado in macchina glielo tolgo...però davvero mi trovo benissimo da quando lei era piccola (2,700...) e per luca è fantastico perchè anche se è grande si reclina per dormire...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 9:39

Ciao Laura :sorrisoo ...hai ragione in senso contrario di marcia assume una brutta posizione i bimbi sembrano "in piedi"....specialmente se la seduta del sedile è inclinata! Ma non venderlo....ti assicuro che poi come seggilino 9/18 va benissimo e si reclina molto bene!!! Giorgia ha più di 4 anni e l'ho tolta solo due settimane fà.
L'ovetto rimane la soluzione più sicura e pratica almeno fino agli otto mesi!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 dic 2008, 21:43

Per fortuna mio nipote è un ciccionazzo e non sta più nell'ovetto!!! :yeee :yeee
Così lo "eredito" e supero il problema di questi primi mesi... terrò l'iseos per dopo, come mi avete consigliato, e spero di trovarmi meglio, grazie!!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”