Ciao a tutte!
Ho una bimba di 16 mesi ed un'altra in arrivo ad aprile e vorrei un vostro parere sulla questione "passeggino gemellare"...
Visto che le bimbe avranno 20 mesi di differenza, se all'inizio la piccolina dovrò portarla a passeggio separatamente con la navicella... da Agosto-Settembre immagino che gestire 2 passeggini costantemente diventerà abbastanza critico...
Adesso abbiamo il trio Otutto Pram di Inglesina (comodissimo ma un po' voluminoso) ed il passeggino leggero Trip di Inglesina.
L'idea di usare un solo passeggino per entrambe mi piace molto (almeno per l'anno-anno e mezzo in cui entrambe avranno bisogno di essere scorrazzate a passeggio), ma visto che si tratta comunque di una bella spesa vorrei avere il parere magari di chi ce l'ha già...
Ho visto ad esempio un modello della Graco che mi sembra carino, con la seduta posteriore che può essere adatta anche a bimbi più piccolini...
Cosa mi dite, vale la pena prenderlo? Ci sono effettivamente dei vantaggi oppure è meglio avere due passeggini separati, magari del tipo leggero (tipo il Trip che ho già)?
Da chiusi sono abbastanza compatti da entrare nel baule di un'auto medio-piccola? (206).
Grazie mille!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 mesi di differenza: passeggino gemellare?
- lachiara
- Basic~GolGirl®

20 mesi di differenza: passeggino gemellare?
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
- meg04
- Original~GolGirl®

Re: 20 mesi di differenza: passeggino gemellare?
Ciao!
Allora io ti dico la mia esperienza. I miei bimbi hanno 2 anni e mezzo di differenza ed io il gemellare l'ho preso usato a buon prezzo su ebay. Si è rivelato utilissimo soprattutto per le spese al supermercato, al mercato, per le passeggiate per lo shopping.....Io ho preso il graco studium duo e la piccina ci è potuta stare sin da subito. Guarda, lo usiamo ancora adesso qualche volta per andare al mercato. Se il bimbo non si siede ci metto la spesa....In auto sta senza problemi ed è ingombrante come un passeggino normale.
p.s. Auguri per la gravidanza!!!
Allora io ti dico la mia esperienza. I miei bimbi hanno 2 anni e mezzo di differenza ed io il gemellare l'ho preso usato a buon prezzo su ebay. Si è rivelato utilissimo soprattutto per le spese al supermercato, al mercato, per le passeggiate per lo shopping.....Io ho preso il graco studium duo e la piccina ci è potuta stare sin da subito. Guarda, lo usiamo ancora adesso qualche volta per andare al mercato. Se il bimbo non si siede ci metto la spesa....In auto sta senza problemi ed è ingombrante come un passeggino normale.
p.s. Auguri per la gravidanza!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: 20 mesi di differenza: passeggino gemellare?
c'è un ampio topic sull'argomento, che riunisce i topic che vengono messi ciclicamente su quest'argomento.
Basta usare la funzione CERCA
Basta usare la funzione CERCA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009