GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

meglio DUO + passeggino?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

meglio DUO + passeggino?

Messaggio da kyky » 4 ott 2007, 9:19

ragazze consigliatemi :domanda sono davvero indecisa, e soprattutto, non ho mai avuto l'occasione di provare o avere esperienze vicine in fatto di passeggini & co

Non so se prendere il trio (carrozzina+ovetto+passeggino) o prendere il duo (carrozzina+ovetto) e il passeggina a parte, visto che si userà parecchio
Cosa consigliate?
Soprattutto, c'è differenza tra i passeggini del trio e quelli normali? sia a livello di comodità, durata, praticità ecc...?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

ginni1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: meglio DUO + passeggino?

Messaggio da ginni1976 » 4 ott 2007, 13:48

io ho il trio loola della bebe confort.
mi sento di consigliarti sicuramente il duo navicella+ovetto. la mia bimba in macchina si addormentava sempre e montavo l'ovetto, passegiavo, ritornavo a casa e lei sempre li bella tranquilla. il passeggino del trio (almeno il mio) è molto pesante, quindi ora mi prendo un altro passeggino più leggero.
Per il trio però ho visto il quinny, mi sembra compatto resistente e leggero.(lo invidio un po')
ciao

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2007, 13:52

se proprio hai bisogno anche della culla allora io prenderei il trio, anche perchè in genere l'ovetto si può agganciare al passeggino, ed è una gran comodità.
io ho usato l'ovetto tantissimo ed il fatto di prendere beatrice direttamente dalla macchina mentre dormiva e agganciare direttamente al passeggino era una gran comodità
un'altra cosa che ho trovato comodo è la base per l'ovetto che rimane fissa in macchina, così gancio e sgancio sono un attimo!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 5 ott 2007, 16:52

Più che altro io metterei in preventivo un passeggino leggero, pratico da piegare e mettere in macchina per quando il bebè sarà più grandino.
In genere i passeggini dei trii sono solidissimi e non hanno nulla da invidiare agli altri, hanno l'unico difetto (io ho il Loola) di essere dannatamente pesanti e complicati da mettere in bagagliaio.
Quando Guido compirà un anno e avrà la schiena più "solida" mi comprerò un passeggino iper leggero da buttare in bagagliaio senza rischiare un'ernia. :x:
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 ott 2007, 17:32

i superleggeri hanno però il difetto di non essere comodissimi e di non reclinarsi totalmente almeno alcuni. cose per me importantissime perchè beatrice quando ha sonno HA SONNO, e quindi mi sembra il minimo offrirgli <un pò> di comodità.
io ho il p3 e mi sono trovata sempre bene, non eccessivamnete pesante e sono riuscita a chiuderlo ed aprirlo anche con beatrice in braccio.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 ott 2007, 18:51

diciamo che praticamente quando userà il passeggino, non starà piu ne nella culla, ne nell'ovetto, giusto?
Quindi è comodo che culla e ovetto si possano agganciare in auto e poi direttamente al supporto senza dover prendere il bimbo in braccio cosi se magari dorme lo strapazzo meno.
Mentre quando andrà sul passeggino sarà già più grande e dal seggiolino auto (l'ovetto fino a quando va bene?) lo metto sul passeggino
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”