GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

portabebè

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
gemmagemma1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

portabebè

Messaggio da gemmagemma1972 » 11 nov 2008, 2:02

Ciao a tutte,
sono una new entry (e troverò il tempo di presentarmi con calma e grazia).
ho il termine il 14 febbraio :cuore :cuore :cuore e sto cominciando ora a pensare a qualche acquisto..
sinceramente vorrei ridurre al minimo o almeno aspettare di vedere il/la bebè (sesso sconosciuto).

Vorrei evitare Carrozzine varie, scomode e ingombranti, e vorrei scegliere un buon portabebè.

un'amica mi ha parlato di Mhug, una via di mezzo tra un marsupio e una fascia.

ho fatto un giro sul sito e li trovo bellissimi e sembrano davvero comodi e sani.

qualcuna di voi li conosce, l'ha usato?

grazie per l'aiuto.
baci baci
gemma + S.valentino

gemmagemma1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: portabebè

Messaggio da gemmagemma1972 » 11 nov 2008, 2:05

ah... scusate: se avete anche informazioni e suggerimenti sui pannolini lavabili, ben accette anche quelle.

grazie
gem

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: portabebè

Messaggio da sbu » 11 nov 2008, 8:03

Per avere tutte queste informazioni potresti usare la funzione CERCA (la trovi in alto, vicino alla barra azzurra dov'è presente il titolo del subforum), usa la ricerca avanzata e seleziona il subforum che ti interessa (ad esempio scrivi FASCIA e selezioni 'bebè full optionals') seleziona 'solo titoli' e ti verranno fuori i topic che ti interessano. Sia la fascia che i pannolini lavabili hanno due ampi topic.
Per passeggini & co leggi le schede che trovi in alto, nei topic in evidenza
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”