GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CULLA AZUR RANA

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
MEL13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CULLA AZUR RANA

Messaggio da MEL13 » 3 nov 2008, 15:16

Ciao a tutte...
Ho una domanda...qualcuna di voi ha questa culla? http://www.azurline.it/default.asp?s=30&o=3506&c=3710
Come vi trovate? Mi piace tanto e dopo si puo' trasformarla in box per giochi. pero' volevo prima sentire se qualcuno ha esperienza... :domanda
Grazie.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CULLA AZUR RANA

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 22:20

Caruccia...ma nella descrizione non c'è scritto che diventa un box. O intendono box per giochi nel senso di scatola dove mettere i giocattoli? :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

MEL13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MEL13 » 4 nov 2008, 8:30

Si, è un po caruccia, ma visto che sarà un regalo... :fischia La visto in fiera, e bella e sembra fatta bene. forse mi sono spiegata male: quando non ti serve piu' la culla, si puo' abassarla e usare come scatola dove mettere i giocattoli, quindi la sfrutti anche dopo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2008, 13:03

Caruccia intendevo che è bella. Però sinceramente potresti riutilizzarla per un secondo bimbo perchè secondo me come scatola per i giochi si rovina (hanno una delicatezza :che_dici ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”