GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbi mascherati!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bimbi mascherati!
ciao! lo so è presto per pensare ai costumi di carnevale, però già con halloween si entra un pò nel discorso travestimenti e accessori. conoscete qualche sito di vendita online di maschere e costumi di buona qualità?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Bimbi mascherati!
ops partito invio
o vi affidate ai negozi della vostra città? mio figlio solo quest'anno comincia a desiderare di mascherarsi, gli anni precedenti glielo avevo proposto ma non ha voluto. Esperienze e suggerimenti? Meglio comprare il costume di una taglia in più per metterci magari un maglioncino sotto? Voi come vi siete regolate per le misure visto che di solito non si possono provare i costumi?
o vi affidate ai negozi della vostra città? mio figlio solo quest'anno comincia a desiderare di mascherarsi, gli anni precedenti glielo avevo proposto ma non ha voluto. Esperienze e suggerimenti? Meglio comprare il costume di una taglia in più per metterci magari un maglioncino sotto? Voi come vi siete regolate per le misure visto che di solito non si possono provare i costumi?
Streghettasaetta
- grecale
- Expert~GolGirl®

ciao clzia,io per questo genere di acquisti vado dall'iper coop oppure all'auchan.c'e' una vasta scelta specialmente nel periodo precedente alle feste trovi di tutto.trovi sia merce scadente ma anche di qualita'.sinceramente non ho mai provato ad acquistare queste cose via internet. c'e' un negozio "toys"nella tua citta' ?sicuramente avranno delle ottime cose li...anche ai miei quest'anno gli e' venuta la halloween mania.boooooh 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io so che da Toys c'è moltissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

toys c'è, anche se non proprio vicinissimo, infatti no lo tengo quasi mai presente. c isarà passata una volta si e no. Però è vero, è un negozio grande, trovo qualcosa per forza! grazie per l'idea, vedo se riesco a passarci prima di halloween!
Streghettasaetta
- Savina
- Bronze~GolGirl®

O altrimenti il buon vecchio lenzuolo sulla testa con due buchi per gli occhi

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se no ce la faccio ricorrerò al lenzuolo, tanto ne ho due o tre a disposizione per i giochi!!
E per quanto riguarda la TAGLIA del costume, come vi regolate voi? Per i 4 anni prendete taglia 4 o un pò più larga per metterci dei vestiti sotto?
E per quanto riguarda la TAGLIA del costume, come vi regolate voi? Per i 4 anni prendete taglia 4 o un pò più larga per metterci dei vestiti sotto?
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh secondo me bisogna prendere un po' più grande perchè sotto ci va la giacca se fa freddo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

Si al massimo gli faccio un orlo leggero a maniche e pantaloni se risultano troppo lunghi..
Streghettasaetta
- redapple
- Active~GolGirl®

Oppure fai come la mia mamma....che mi metteva il cappotto SOPRA al vestito da principessa 
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- clizia
- Silver~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

Comunque, come da avatar
, ho trovato il costumino che voleva. preso una taglia più ampia e basta rincalzare un pò i pantaloni.
Meno male che l'ho preso un pò più grande perchè in alcuni punti gli va giusto.
Streghettasaetta