GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUINNY ZAPP

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

QUINNY ZAPP

Messaggio da fioredizucca » 19 ott 2008, 17:25

Quest'anno le mie vecchie carrozzine e passeggini non vanno più bene, la carrozzina che usavo per il primo bimbo, (carrozzina con navicella e passeggino) della Chicco Clik clak. Vi ricordate?? Oramai è un'antikità.
Il passeggino peg perego, sta andando a pezzi.
La navicella della clik clak è ancora in ottime condizioni, ma una vergogna ad andare in giro con quella!!!
Allora la tengo per qui a casa.
Oramai sono alla 4a gravidanza e per la nascitura ho pensato al Quinny Zapp... da aggiungersi il maxi-cosi.
Per il momento l'ho usato con il 3o bimbo:
E' molto funzionale (anche se non ha lo schienale che si abbassa) ma lo spazio che tiene quando è chiuso è davvero minimissimo!!!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUINNY ZAPP

Messaggio da esse » 19 ott 2008, 22:02

fioredizucca. in rilievo in questa sezione, c'è un post con le schede create dalle varie golline per "recensire" i passeggini ...
questo post lo chiudo puoi inserire lì la tua scheda con la tua opinione sul quinny zapp, e/o cercare le opinioni di chi l'ha usato. :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”