ciao a tutte, sto valutando di comprare il seggiolino auto della bebe' confort che dicono tutti sia il migliore...
non ho ancora capito bene, pero', le differenze sostanziali tra il modello ss ed il modello tt.
credo di aver capito che uno si puo' montare in senso contrario di marcia e l'altro no, ma c'è qualche altra differenza... tipo nelle cinture o nelle bande laterali?
C'è qualcuno che gentilmente me lo pu' spiegare?
Ho paura di non prendere il meglio per il mio bambino...
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenze tra ss e tt di bebe' confort
- jem
- New~GolGirl®

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: differenze tra ss e tt di bebe' confort
Il TT è solo per il gruppo 1 e va messo solo nel senso di marcia ed ha il pretensionatore delle cinture. Se vuoi di questo fanno anche la versione Isofix.
l'SS non lo fanno più ora si chiama Iseos Neo e va dalla nascita fino ai 4 anni quindi gruppo 0/1 e si mette sia in senso di marcia che al contrario ma non ha il pretensionatore delle cinture si aggancia in modo tradizionale.
Poi per regolazione inclinazione e larghezza del seggiolino sono tutti uguali.
Ciao
l'SS non lo fanno più ora si chiama Iseos Neo e va dalla nascita fino ai 4 anni quindi gruppo 0/1 e si mette sia in senso di marcia che al contrario ma non ha il pretensionatore delle cinture si aggancia in modo tradizionale.
Poi per regolazione inclinazione e larghezza del seggiolino sono tutti uguali.
Ciao
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- jem
- New~GolGirl®

grazie 1000 vale70...
quindi se non c'è piu' bisogno di mettere il bambino in senso contrario conviene prendere il tt, giusto?
quindi se non c'è piu' bisogno di mettere il bambino in senso contrario conviene prendere il tt, giusto?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì io sono passata dall'ovetto direttamente al TTjem ha scritto:grazie 1000 vale70...
:-) :-) :-)
- jem
- New~GolGirl®