GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DVD e CD a 14 mesi

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DVD e CD a 14 mesi

Messaggio da Franci.uk » 3 set 2008, 13:22

Mi consigliate qualche DVD e CD?

A parte Dora l'esploratrice e forse qualche baby einstein, che pensavo comunque di prendere, quali sono i DVD preferiti dai vostri bimbi piu' piccoli?
E come CD, a parte le solite raccolte dello zecchino d'oro? Avete un CD preferito?

Volevo fare un unico ordine di libri/DVD/CD :hi hi hi hi

grazie per i suggerimenti.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DVD e CD a 14 mesi

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:10

I cartoni della Pimpa?
Gli odiati dai genitori ma amati dai bambini Teletubbies?
A quell'età Nicky non guardava altro...ha iniziato più tardi a guardare i Little Einsteins, La Casa di Topolino e Spongebob
Anche Pooh ovviamente
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:11

Per la musica non so, siamo fermi allo zecchino e a qualche canzone presa qua e là che magari sente in giro e le piace
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2008, 14:18

I MIEI DI MESI NE HANNO GIA 22 MA SIAMO ANCORA FERMI A QUELLI CHE SUGGERIVA CHIKKA

TELETUBBIES E POCO ALTRO
OGNI TANTO BUTTANO UN OCCHIO AI BABY EINSTEIN O CASA TOPOLINO O POOH

MA ANCORA POCO

MUSICA PER LORO SOLO LE NINNE NANNE

PER IL RESTO ASCOLTANO LA MUSICA CHE ASCOLTIAMO NOI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 set 2008, 15:10

a quell'età giulia adorava i baby einstain e una vecchia videocassetta allegata ad un corso di inglese (insegno) per bambini di materna

ora nessuno la stacca più da dora l'esploratrice
abbiamo la casa invasa da libri di dora, dvd di dora,....

per la musica...
non la interessa particolarmente
alle volte le metto delle musiche (classiche o canzoni per bambini) ma lei non sembra particolarmente colpita
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 set 2008, 11:42

ciao Francy :yeee
Francesco segue i teletubbies e ama tantissimo un cartone che fanno su playhouse disney, Tractor Tom, sono le avventure di un trattore rosso. ne va proprio matto

per le canzoni, anche qui zecchino d'oro e un cd di ninne nanne che però non ama più di tanto
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 set 2008, 20:00

Allora mi sa che vado di Dora L'esploratrice :-D

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 8 set 2008, 15:47

teletubbies e baby einstein lo ipnotizzano! me li chiede e ride come un matto quando solo vede che preparo il lettore dvd :ahaha
solo questi due cartoni pero'. gli altri, quelli della sorella, non li considera proprio e si stufa
musica zecchino d'oro :sorrisoo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 15:48

Ah, mi è venuto in mente che Nicky ha parecchio gradito i cartoni dei Little People, quelli della Fisher Price. QUi in Italia non credo li abbiano mai passati in tv, noi li abbiamo visti in crociera, nella tv in cabina. Forse a Londra è più facile che tu li trovi

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 set 2008, 17:01

noi abbiamo 2 dvd dei baby einstein,quelli con gli animali del vicinato e gli animanli del mondo.

poi elia adora gli aristogatti,il libro della giungla,robin hood e nemo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 set 2008, 20:49

Chikka ha scritto:Ah, mi è venuto in mente che Nicky ha parecchio gradito i cartoni dei Little People, quelli della Fisher Price. QUi in Italia non credo li abbiano mai passati in tv, noi li abbiamo visti in crociera, nella tv in cabina. Forse a Londra è più facile che tu li trovi
sono in inglese, vero? Perche' lo scopo del DVD per me non e' quello di intrattenerlo ma fargli sentire ogni tanto un po' di italiano, che non sia il mio.
fagotto ha scritto: poi elia adora gli aristogatti,il libro della giungla,robin hood e nemo!
mmhh, che belli gli aristogatti :-D forse e' un po' troppo piccolino?

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 8 set 2008, 22:06

sì in effetti i cartoni di walt disney non non li vede da molto,saranno un paio di mesi!
e poi comunque le scene che potrebbero spaventarlo,per esempio in nemo, le salto!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 22:33

FRANCI si, i LIttle People sono in inglese, non avevo capito che glieli volessi far vedere in italiano

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 set 2008, 16:49

A Mila ora ha 20 mesi, piacevano prima tantissimo i fimbles, li davano anche su rai2 la mattina, poi le ho preso dei dvd perchè ovviamente amano vedere e rivedere gli stessi episodi, piacevano molto anche a me :ok ed adorava le canzoncine cantate da loro, adesso sembra meno interessata sbircia un pò la televisione o qualche dvd ma ama più giocare.
Musica anche lei adora molte canzoni dello zecchino d'oro: il coccodrillo, le tagliatella di nonna Pina, il gatto puzzolone, volevo un gatto nero :fischia va bè mi fermo qui, comunque balla su tutto rap, hip pop, e tutto ciò che ascoltiamo :ahaha
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 set 2008, 17:04

Ah, c'è anche la Pimpa :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 set 2008, 15:16

Grazie ancora, non avevo pensato ne' alla pimpa e non conoscevo i fimbles, anzi, fra71, mi hai dato un'idea controllo anche i programmi tv ragazzi della rai :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 13:05

Sam ha 15 mesi...
Come musica ascolta le canzoni dello zecchino oppure la musica che ascoltiamo noi ed ha alcune canzoni che gli piacciono e le canticchia

DVD non ne abbiamo e per ora non abbiamo in programma di comprarne perchè la nostra Tv è quasi sempre spenta e anche quando è accesa lui sembra non gradire... si diverte solo ad accendere e spegnere.

In compenso adora i libri e ne abbiamo parecchi della Dami, quelli con i disegni di Wolf che sono bellissimi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”