GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nuovo passeggino giordani

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

nuovo passeggino giordani

Messaggio da CHICCA75 » 3 set 2008, 15:41

Ragazze qualcuna di Voi sa darmi notizie della marca Giordani????? io non l'avevo mai sentita prima di oggi eppure sabato sono andata a fare un giro per passeggini e ho visto l'ultimo modello in uscita a Ottobre è bellissimo mi sembra anche fatto molto bene tessuti ottimo ottimo telaio bei colori ect. l'unica cosa che mi lascia perplessa è il prezzo possibile che costa quasi la meta' dei normali trio di altre marche???????????
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: nuovo passeggino giordani

Messaggio da virgy99 » 3 set 2008, 16:12

Io ricordo bene che quando è nata mia sorella nell'83 ed io avevo già 9 anni la Giordani era molto rinomata......forse allora non c'era tutto questo assortimento, però ti posso dire che è in commercio da tanti anni....... io mi fiderei!!!! :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 3 set 2008, 22:40

Io ho il compatto della Giordani: il gxcompact e mi trovo divinamente bene.
Prezzo ottimo, ....telaio robusto, minimo ingombro, comodo per Matteo, maneggevole, ...insomma, ...anche per me è stata una marca rivelazione.
In ogni caso sono pochi anni che si stanno rinnovando e al negozio dove l'ho preso mi hanno detto che nell'ultimo anno hanno assunto nuovi ingenieri e designer proprio perchè volevano viaggiare "alla pari" delle grandi marche (non che la Giordani non lo fosse, comunque)
io non ho visto il nuovo modello di cui parli, ma per quanto riguarda la qualità Giordani io ti posso dare la mia testimonianza positivissima!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 5 set 2008, 12:13

noi abbiamo preso diverse cosine tra cui il lettino da campeggio con bassinet: usatissimo dopo la carrozzina e per tutte le vacanze e ottimo e come mammaba il gx compact come secondo passeggino che è buono a parte qualche difettuccio come le cinghie che nn sono eccezionali e nonostante sia compatto chiuso è un po' grosso per il mio bagagliaio (le ruote sono grandi).
cmq è una marca con la quale ci stiamo trovando bene e che sta facendo cose carine e anche economiche :ok
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”