GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gemellare bebè confort??? ma qualcuno lo ha provato?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

gemellare bebè confort??? ma qualcuno lo ha provato?

Messaggio da babyblu » 31 ago 2008, 16:42

Ciao a tutte!
Se tutto va bene tra un pò dovrò passare al gemellare, o meglio al "ratellare" Tra i due ci correrà 2 anni precisi, ma il grande scappa continuamente e dovrà comunque essere ben legato nel passeggino. Ho già fatto la scelta de tipo a trenino ma ora sono in grande confusione. Ho guardato il topic apposito ma nessuno parla di quello che mi interesserebbe (...ci sarà un motivo...!!!??? :domanda :domanda )
Ho il trio della bebè comfort e potrei comprare il GEMELLARE DELLA BEBè COMFORT per utilizzare ovetto e navicella ma mi sembra un pò ingombrante e scomodo, per chiuderlo va sempre tolto tutto (amaca, ovetto o navicella). Oppure potrei passare direttamente ad altra marca. Il secondo dovrebbe nascere in pieno inverno, che mi consigliate? :che_dici :che_dici
Grazie a tutte!

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gemellare bebè confort??? ma qualcuno lo ha provato?

Messaggio da clicfin » 1 set 2008, 8:25

ciao! tra i tuoi due bimbi passeranno 2 anni. ti direi che proprio non val la pena di prendere un gemmellarone pesante e ingombrante come quello della bebe' confort che magari va bene come primo passeggino per gemelli proprio.
diciamo che userai questo passeggino doppio per un anno no? e allora ti straconsiglio il gemellare di bambino world su ebay
tra i miei passano quasi 3 anni, ma per comodita' mia e per gelosia della sorellona ho preso comunque un passeggino doppio. e ho preso proprio il bambino world
il sedile dietro si reclina tutto (proprio tutto!!!). ci mettevo su un materassino e diventava culla lettino niente male per il mio piccolo.
davanti invece stava la mia bimba grande
appena leonardo e' cresciuto un po' incastravo l'ovetto della chicco nel sedile dietro cosi' lui poteva guardarsi in giro
compiuti i 6 mesi di leonardo l'ho rivenduto qui a sharm (alllo stesso prezzo dell'acquisto perche' era praticamente nuovo!!!!)
l'ho rivenduto perche' eleonora si e' "arresa" alla pedanetta del pliko p3 :yeee ed effetivamente il gemellare resta parecchio ingombrante
considera pero' che su ebay lo trovi a meno di 50 euro!!!!!!!!
un bacione e fammi sapere
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 set 2008, 14:28

CE L'HA UNA MAMMA DI GEMELLI (ORA NON MI VIENE IL NOME)
MA ERA ULTRA SCOTNENTA PERCHE' E' MOLTO PESANTE E POCO MANEGGEVOLE

LO SCONSIGLIA SEMPRE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyblu » 2 set 2008, 9:56

GRAZIE!!!
A proposito del gemellare della bambino word, visto che (sempre se tutto va bene... :incrocini ) il pargolo/a nascerà a febbraio, vale la pena acquistare anche la navicella? Grazie ancora!

babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyblu » 2 set 2008, 9:57

GRAZIE!!!
A proposito del gemellare della bambino word, visto che (sempre se tutto va bene... :incrocini ) il pargolo/a nascerà a febbraio, vale la pena acquistare anche la navicella? Grazie ancora!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 10:11

IO LA NAVETTA L'HO USATA TANTO PER I TATI ALMENO FINO A 4 MESI
OLTRETUTTO NASCE CON IL FREDDO
E POI LA POTRAI USARE ANCHE IN CASA PER FARLO DORMIRE O MENTRE LO PORTI IN GIRO DAI NONNI ECC
IO LA CONSIGLIO SEMPRE

DEL PASSEGGINO DI BAMBINO WORLD INVECE NON TI SO AIUTARE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 2 set 2008, 11:02

dici la navicella sul gemellare bambino world? non credo esista.
io invece ti direi ...se hai la culla a casa evitati la spesa della navicella...tanto nasce a febbraio e' vero, ma per il primo mese non si esce granche' di casa. e poi e' primavera...bhe la faccio troppo facile e' vero...pero' ugualmente se hai la culla ti consiglierei di evitare la spesa ed eventualmente per le uscite mettere un bel materassino nel sedile posteriore del gemellare o incastrarci l'ovetto...
io col bambino world mi son trovata proprio bene (poi per quanto costa.... :sorrisoo ) e' ingombrante come tutti i gemellari, ma molto maneggevole
Immagine

babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyblu » 3 set 2008, 22:19

ho guardati sul sito dell bambino word, la navicella esiste. Per navicella intendo la scocca della carrozzina, sembra che si possa mettere al posto del passeggino posteriore.

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 4 set 2008, 14:17

babyblu ha scritto:ho guardati sul sito dell bambino word, la navicella esiste. Per navicella intendo la scocca della carrozzina, sembra che si possa mettere al posto del passeggino posteriore.
:yeee :ok
Immagine

babyblu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyblu » 4 set 2008, 22:19

Grazie a tutte, quando mi avvicino al periodo "caldo" mi faccio un giro su e-bay.
Secondo voi quanto mi devo muovere prima?
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 5 set 2008, 8:09

secondo me un mese/un mese e mezzo prima e' ok. tanto i tempi di spedizione sono brevi (parlo di bambino world) :ok
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 9:43

su e-bay i tempi possono essere più lunghi perchè ci sono anche le aste

io ho ordinato tutto ad esempio intorno alla 22 ma settimana!!! e per fortuna visto che alla 32ma sono nati!!!
ma lo sapevo che sarebbero probabilmente nati prima per cui mi sono mossa per tempo ed è arrivato tutto al pelo :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”