GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchinette x aerosol.... nuvola-bimboned
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

macchinette x aerosol.... nuvola-bimboned
tempo fa c'era un mega topic sull'argomento ma non lo trovo più... dicevano che i migliori erano il nuvola e il bimboned... se ricordo bene... si chiamano così? mi confermate che sono i migliori? cosa cambia fra i 2??
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: macchinette x aerosol.... nuvola-bimboned
in nebula e il bimboneb
dovrebbero essere della stessa marca, io ho il bimboneb e funziona benissimo.
non ti so dire quale sia il migliore però
dovrebbero essere della stessa marca, io ho il bimboneb e funziona benissimo.
non ti so dire quale sia il migliore però
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie!!! nebula...non nuvola :ahah
Nuvoletta71
- dodi
- Expert~GolGirl®

io ho il nebula con la doccetta x il naso...fantastico
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- pato
- Master~GolGirl®

ce l'ho pure io e la sofia si fa i lavaggi del nasino da sola!! pagato caro (rispetto ad altri) ma 5 anni di garanzia e ottimo. unico neo non è silenzioso come uno a ultrasuoni, quindi se hai un bimbo che l'areosol strilla solo a vederlo con quello non puoi farglielo mentre dorme. per il resto fantastico.dodi ha scritto:io ho il nebula con la doccetta x il naso...fantastico

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ma cosa cambia tra i 2? la marca è la stessa? avete il sito?
Nuvoletta71
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:ce l'ho pure io e la sofia si fa i lavaggi del nasino da sola!! pagato caro (rispetto ad altri) ma 5 anni di garanzia e ottimo. unico neo non è silenzioso come uno a ultrasuoni, quindi se hai un bimbo che l'areosol strilla solo a vederlo con quello non puoi farglielo mentre dorme. per il resto fantastico.dodi ha scritto:io ho il nebula con la doccetta x il naso...fantastico
però in tanti dicono che l' aerosol a ultrasuoni non è abbastanza potente quindi non nebulizza in parti abbastanza piccole
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

il nebula non è ad ultrasuoni x quanto ne so io...forse a microcompressione
comunque un sistema innovativo
ma quali sono le differenze tra nebula e bimboned?? La marca è la stessa?
ma quali sono le differenze tra nebula e bimboned?? La marca è la stessa?
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

dimenticavo...dove si comprano?
Nuvoletta71
- ric
- Basic~GolGirl®

Credo che l'azienda produttrice Nebula abbia acquistato l'azienda Bimboneb ed a me il pediatra ha detto che sono i migliori, è indifferente prendere uno oppure l'altro.
Io l'ho comprato in farmacia e mi pare di aver speso 110 o 125 euro circa 1 anno fa.
Io l'ho comprato in farmacia e mi pare di aver speso 110 o 125 euro circa 1 anno fa.
- pato
- Master~GolGirl®

io ne facevo un discorso di silenziosità, al di la della nebulizzazione che a me hanno detto esattamente il contrario. nel senso che a ultrasuoni per i bimbi piccoli non andava bene perchè gli arrivava troppo i profondità nei polmoncini. invece poi la pediatra mi ha detto che se hai un ultrasuoni devi usare farmaci in soluzione mentre non puoi usare quelli in sospensione.jillvalentine ha scritto:pato ha scritto:ce l'ho pure io e la sofia si fa i lavaggi del nasino da sola!! pagato caro (rispetto ad altri) ma 5 anni di garanzia e ottimo. unico neo non è silenzioso come uno a ultrasuoni, quindi se hai un bimbo che l'areosol strilla solo a vederlo con quello non puoi farglielo mentre dorme. per il resto fantastico.dodi ha scritto:io ho il nebula con la doccetta x il naso...fantastico
però in tanti dicono che l' aerosol a ultrasuoni non è abbastanza potente quindi non nebulizza in parti abbastanza piccole
col nebula puoi usare entrambi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- xanna
- Original~GolGirl®

Eccomiii!!!
Questo è il sito del produttore.
Li trovi nelle farmacie/sanitarie
http://www.markosmefar.com/index.php?pag=100

Questo è il sito del produttore.
Li trovi nelle farmacie/sanitarie
http://www.markosmefar.com/index.php?pag=100
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie guardo subito 
Nuvoletta71