GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Seggiolone auto: quando?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Seggiolone auto: quando?

Messaggio da bububi » 14 lug 2008, 14:41

... purtroppo ha ragione ely... non si tratta di preferenze... ma di necessità :x: fino ai nove kg senso contrario di marcia... io non lo sopporto perchè ce l'ho dietro ma deve stare così, abbiamo anche aspettato a prendere il seggiolone tanto cambia poco e poi a volte ho sentito che non tutti i seggiolini 0/1 stanno bene in senso contrario... :domanda
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 30 lug 2008, 11:54

bububi ha scritto:... purtroppo ha ragione ely... non si tratta di preferenze... ma di necessità :x: fino ai nove kg senso contrario di marcia... io non lo sopporto perchè ce l'ho dietro ma deve stare così, abbiamo anche aspettato a prendere il seggiolone tanto cambia poco e poi a volte ho sentito che non tutti i seggiolini 0/1 stanno bene in senso contrario... :domanda
quoto anch'io ma mi chiedo come farò a farcela stare fino a 12 kg., adesso ne pesa 5,7 e lo riempie già tutto... ha solo 4 mesi ed è piccolina come percentili... ci stanno veramente quando arrivano ai 9-12 kg???? :domanda la cosa mi preoccupa xchè ci tengo a lasciarla contro il senso di marcia il più possibile!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 31 lug 2008, 17:08

Sinceramente fino a 12 kg mi sembra troppo in la... Leo l'ho tenuto fino a gennaio (18mesi) e stava giusto giusto... e 12.200 li pesa ora....

cmq assolutamente vanno messi contro marcia e meglio ancora dietro... il mio di ovetto che si montava con le cinture non si poteva propio montare nel senso di marcia... cmq esistono degli specchietti speciali che permettono di vedere cosa fa il "pupo contromarcia" senza neppure girarsi indietro :ok
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 20:32

Io sposterò Emma questo sabato dall'ovetto al seggiolone. Pesa 8.700 con pannolino asciutto :hi hi hi hi ma è lunga 74cm e con le gambe sta incassata. Ho chiesto alla ped per il discorso muscolatura e mi ha dato l'ok. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”