GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOVE COMPRARE X RISPARMIARE A PALERMO?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

DOVE COMPRARE X RISPARMIARE A PALERMO?

Messaggio da erisharal » 10 lug 2008, 9:43

CIao a tutte.....
due anni che vivo qui a Palermo ma non ho la più pallida idea dove comprare il necessario per la pupa che stà arrivando...
intendo lettini fasciatoi-bagnetto...
x fare la sua cameretta ...in economia possibilmente
l'unica cosa che vorrei di marca è il trio che mi hanno consigliato di prenderlo buono.
c'è qualcuna di voi che può aiutarmi?. :domanda ..se fossi stata a bologna avrei saputo dove andare ..ma qui...nemmeno saprei a chi chiedere e bisogna cominciare a sistemare la sua stanzetta!!!
graziee ciaoooooo :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOVE COMPRARE X RISPARMIARE A PALERMO?

Messaggio da dandi » 28 lug 2008, 23:05

ciao, questo post mi era sfuggito
se ancora non sai dove andare, ti posso dire che comunque a palermo ci sono varie sanitarie tutte molto convenienti e fornite.
io vado solitamente da :BABY, in via del bersagliere (zona bar alba) è molto grande e fornitissimo di tutto, e nella stessa via ha la sanitaria, il negozio corredino e il negozio con tutti gli arredi e carrozzine, e poi da MILAZZO alla discesa dei giudici(dietro piazza petoria), oppure VIZZINI,(ma è solo sanitaria) non ricordo la via ma è vicino al teatro biondo in via roma.
per la prima bambina avevo un piccolo libretto, che ora ho ripristinato, dove scrivevo i prezzi delle varie cose che servivano(omo, o saponi, o pannolini)e così sapevo dove andare per risparmiare un po di più e facevo scorte :ok
se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere
ciao
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOVE COMPRARE X RISPARMIARE A PALERMO?

Messaggio da erisharal » 29 lug 2008, 10:24

grazie grazie grazieeeeee!!!!!!!! andrò presto a vedere di trovare qualche offerta chissà magari hanno i pacchetti tutto compreso (lettino fasciatoio carrozzinaecc..) non vedo l'ora di cominciare a fare la sua cameretta!!
grazie ancora un abbraccio!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”