dovrebbe essere l'aeroplanino Rocket dei little einstein,con i 4 personaggi e vari suoni e luci
lo volevamo prendere a Sergio per il suo compleanno ma prima volevo sapere se ne valeva la pena.
grazie aspetto consigli

Messaggio da trudy » 17 lug 2008, 9:28

Messaggio da floddi » 17 lug 2008, 10:36
io sto raccolgiendo i punti all'esselunga perchè Miki lo adora!trudy ha scritto:Mi chiedevo se qualcuna di voi sa dirmi com'è questo giocattolo,
dovrebbe essere l'aeroplanino Rocket dei little einstein,con i 4 personaggi e vari suoni e luci
lo volevamo prendere a Sergio per il suo compleanno ma prima volevo sapere se ne valeva la pena.
grazie aspetto consigli

Messaggio da pisola » 17 lug 2008, 10:52

Messaggio da Patataus » 17 lug 2008, 11:40

Messaggio da jillvalentine » 17 lug 2008, 11:57

Messaggio da Patataus » 17 lug 2008, 11:59
e stica.... voli !!!jillvalentine ha scritto:interessa pure a me
in un sumpermercato a Modena l' ho trovato a 55 eurozzi, in rete costa di più

Messaggio da meg04 » 17 lug 2008, 15:13
ciao sonia!Patataus ha scritto:lov volevo prendere a Matteo a Natale , poi abbiamo optato per un' altra cosa!!
e' carino molto pero' parla in italiano??? perche' una versione che avevo visto io i suoni erano in inglese...
comuqnue era abb.za caruccio ( 50 euro puo' essere ?)
Floddi facci sapere come ti trovi!!

Messaggio da trudy » 17 lug 2008, 19:34

Messaggio da Patataus » 21 lug 2008, 10:51
quotissimo !! Io con fisher price mi trovo benissimo e' la marca con cui compro giochi piu' volentieri ... ottimo rapporto qualita' prezzo e soprattutto belli colorati e istruttivi !!!trudy ha scritto:Ragazze vi ringrazio per avermi risposto,sembra un giocattolo bello
poi la fisher price ne fa di belli e robusti quindi se lo trovo lo comprerò tra un mese è il compleanno di Sergio,ricordo che prima di Natale era in vendita sui 40 e più euro poi è stato introvabile ora ho visto su internet e costa sui 60

Messaggio da paoladt » 22 lug 2008, 9:53

Messaggio da miky74 » 22 lug 2008, 13:51
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”