CIAO A TUTTE!
C'è qualcuna di voi che ha comprato o usa il first sound per ascoltare il battito cardiaco del bimbo in pancia ???
se si, mi dite se si sente bene il battito del bimbo e se funziona sempre o se ha qualche pecca per favore???
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIRST SOUND
- babyele
- New~GolGirl®

Re: FIRST SOUND
Ciao Cara,
IO non l'ho comprato ma quando ero in gravidanza lo usavamo al corso pre parto. Io ti consiglio di comprarlo sono se devi tenere sotto controllo il battito altrimenti non serve stare sempre attaccati al pancione stressandosi anche perche sentito una volta non cambia niente dopo. Se invece vuoi sentirlo come dire (alla buona) prendi il cartone che ti rimane a fine carta igenica e posizionalo sulla pancia in prossimita' del cuoricino fai appoggiare all'orecchio del tuo compagno che lo sentira' indistintamente.....ma solo se sei gia un po in la con settimane e' un metodo alla buona ma funziona!!!
IO non l'ho comprato ma quando ero in gravidanza lo usavamo al corso pre parto. Io ti consiglio di comprarlo sono se devi tenere sotto controllo il battito altrimenti non serve stare sempre attaccati al pancione stressandosi anche perche sentito una volta non cambia niente dopo. Se invece vuoi sentirlo come dire (alla buona) prendi il cartone che ti rimane a fine carta igenica e posizionalo sulla pancia in prossimita' del cuoricino fai appoggiare all'orecchio del tuo compagno che lo sentira' indistintamente.....ma solo se sei gia un po in la con settimane e' un metodo alla buona ma funziona!!!
La mia Pupattola e' la luce della mia vita
-
babybell70
- New~GolGirl®

Grazie Babyele, in effetti a me servirebbe in caso entrassi in travaglio e mi sentissi stressata in ospedale....per tenere monitorato il battito del bimbo, oppure se arrivo a 41+ 5 come lo scorso anno che l'ospedale vicino casa mia si è rifiutato di fissare i monitoraggi perche' secondo loro ero gia' in gravidanza non fisiologica...
ecco solo per poter essere autonoma nel sentire il cuore del bimbo se ne avessi bisogno alla fine della gravidanza, ma avendo sentito nella stessa cassetta di prova che puo' capitare di non sentirlo in una sessione, non vorrei prendermi dei coccoloni inutilmente!!
ma se dici che il cartone della cartiigienica funziona, provero' a fare cosi' allora! mi basta sentire che c'e' e sta bene!
ma se dici che il cartone della cartiigienica funziona, provero' a fare cosi' allora! mi basta sentire che c'e' e sta bene!
-
babybell70
- New~GolGirl®

nessuna ha comprato questo attrezzo per ascoltare il battito del bimbo? nessuno sa dirmi se funziona o no?
e qualcuna ha comprato l'angel care dalla farmacia? funziona quest'altro?
e qualcuna ha comprato l'angel care dalla farmacia? funziona quest'altro?