Qualche giorno fa in spiaggia ho notato in spiaggia una mamma con una culletta ovale con zanzariera e materassino che si apriva come una tenda pop-up e ripiegata stava in una borsa. Mi sembra fosse della Giordani, ma sul sito non la trovo e essendo all'estero non so come fare. Qualcuna sa dove posso trovarla?? Grazie!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco culletta "pop-up" Giordani
- naico
- Expert~GolGirl®

cerco culletta "pop-up" Giordani
Non so se sto postando nel posto giusto, se così non fosse prego i moderatori di spostarmi nel forum adeguato.. (
)
Qualche giorno fa in spiaggia ho notato in spiaggia una mamma con una culletta ovale con zanzariera e materassino che si apriva come una tenda pop-up e ripiegata stava in una borsa. Mi sembra fosse della Giordani, ma sul sito non la trovo e essendo all'estero non so come fare. Qualcuna sa dove posso trovarla?? Grazie!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: cerco culletta "pop-up" Giordani
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: cerco culletta "pop-up" Giordani
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=31
Io ce l'ho,l'ho presa qui,è comodissima, e nella borsina ci stanno anche cuscinetto, lenzuolini e copertina!
Unico neo è che il materasso è morbido, tipo piumone, non duro come quelli da carrozzina, per intenderci, e come misure servono lenzuolini molto più grandi di quelli da culla.
Io ce l'ho,l'ho presa qui,è comodissima, e nella borsina ci stanno anche cuscinetto, lenzuolini e copertina!
Unico neo è che il materasso è morbido, tipo piumone, non duro come quelli da carrozzina, per intenderci, e come misure servono lenzuolini molto più grandi di quelli da culla.