GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marsupio - MEI TAI: chi ce l'ha, che ne pensa?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Marsupio - MEI TAI: chi ce l'ha, che ne pensa?

Messaggio da Maya78 » 20 giu 2008, 16:09

Ciao ragazze!
Un po' di tempo fa ho preso il mei tai mhug (http://www.mhug.it/default2.asp) al posto del tradizionale marsupio, perchè mi sembrava più fresco e più agile. Da quello che dicono sul sito si può utilizzare anche per i neonati, nelle posizioni "culla" e "ranocchio", ma io non mi sento affatto sicura perchè il bimbo mi sembra scomodo e non abbastanza sostenuto :aargh . In pratica non l'ho ancora usato, se non per fare qualche prova deludente...
Spero almeno di riuscire a sfruttarlo quando Valerio sarà un pochino più grande e potrò portarlo nelle posizioni tradizionali. Qualcuna di voi ha esperienza?
Grazie! :bacio
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marsupio - MEI TAI: chi ce l'ha, che ne pensa?

Messaggio da krogiolina » 14 lug 2008, 18:42

Ciao!
Io ce l'ho e l'ho usato sia nella posizione ranocchio che nella posizione culla, il trucco sta nell'appiccicarsi bene il cucciolino addosso... se lo metti nella posizione ranocchio, e cioè di fatto in piedi, allargagli bene le cosciotte in modo che l'interno delle gambine tocchi bene contro di te e poi fasciatelo bello stretto, fidati non si fa assolutamente male, anche perchè essendo cotone, dopo un po' cede... :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”