GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ekko baby nido trasportabile
- meg04
- Original~GolGirl®

ekko baby nido trasportabile
Qualcuna l'ha preso?
Visto che dovremmo ridurre al minimo i bagagli per l'imminente partenza per le ferie pensavo a questo al posto del lettino per la bimba....ma dovrebbe dormirci 1 mese...che ne dite?
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3553
Visto che dovremmo ridurre al minimo i bagagli per l'imminente partenza per le ferie pensavo a questo al posto del lettino per la bimba....ma dovrebbe dormirci 1 mese...che ne dite?
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3553
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ekko baby nido trasportabile
Meg questo in particolare non lo conosco, ma ne ho visto uno simile quando cercavo il lettino da campeggio per Emma.
Alla fine l'ho scartato perchè l'avrebbe usato solo quest'anno. Alla fine un lettino da campeggio chiuso non occupa molto spazio, magari lo metti sotto le altre valigie.
Alla fine l'ho scartato perchè l'avrebbe usato solo quest'anno. Alla fine un lettino da campeggio chiuso non occupa molto spazio, magari lo metti sotto le altre valigie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- meg04
- Original~GolGirl®

Grazie ishetta... anche a me mica convince tanto....
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io ce l'ho! Silvia ci si trova benissimo e anche a me piace moltissimo. Ci avevano regalato il classico lettino da campeggio ma è troppo pesante e ingombrante, questo me lo porto agevolmente in treno o anche in aereo.
Lo usi fino a 3 anni, silvia ci sta ancora comoda e conta che è alta 81cm, ma eventualmente c'è la versione più grande. Il materassino gonfiabile è più spesso del materasso classico dei lettini da campeggio, ed è bello rigido. Insomma io te lo consiglio
Lo usi fino a 3 anni, silvia ci sta ancora comoda e conta che è alta 81cm, ma eventualmente c'è la versione più grande. Il materassino gonfiabile è più spesso del materasso classico dei lettini da campeggio, ed è bello rigido. Insomma io te lo consiglio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- meg04
- Original~GolGirl®

Grazie della testimonianza!
In effetti il problema è che col lettino da campeggio devo portare anche il materassino che è ingombrantissimo, ma senza mi sembra proprio troppo duro....
Uffa, non riesco a decidermi!
In effetti il problema è che col lettino da campeggio devo portare anche il materassino che è ingombrantissimo, ma senza mi sembra proprio troppo duro....
Uffa, non riesco a decidermi!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Meg io per il lettino da campeggio ho preso un materasso che si piega, diciamo che diventa 40cm x lato?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chafi
- Active~GolGirl®

io lo uso , devi farci dormire Rebecca ? Perche' per la piccola e' l'ideale , la chiudi dentro e stai tranquilla.
E' poco ingombrante ha le dimensioni di una borsa una volta richiuso.
io lo usavo soprattutto quando era piu' piccolo , perche' spesso vado a dormire da un'amica che abita in un'altra citta' e cosi' ho risolto il problema notte.
Anche la scorsa settimana siamo stati per un week end fuori al b& b avevamo la culla , ma poi per una notte lo abbiamo lasciato da amici e lui ha dormito la' dentro, certo ora che cammina lo dobbiamo posare solo quando e' addormentato altrimenti se ne' va' in giro per casa.
anche al mare e' utilissimo , l'anno scorso che aveva solo 6 mesi , se si addormentava lo mettevamo dentro e cosi' stava a posto e al riparo dalla sabbia.
Io ho la versone piu' piccola .
E' poco ingombrante ha le dimensioni di una borsa una volta richiuso.
io lo usavo soprattutto quando era piu' piccolo , perche' spesso vado a dormire da un'amica che abita in un'altra citta' e cosi' ho risolto il problema notte.
Anche la scorsa settimana siamo stati per un week end fuori al b& b avevamo la culla , ma poi per una notte lo abbiamo lasciato da amici e lui ha dormito la' dentro, certo ora che cammina lo dobbiamo posare solo quando e' addormentato altrimenti se ne' va' in giro per casa.
anche al mare e' utilissimo , l'anno scorso che aveva solo 6 mesi , se si addormentava lo mettevamo dentro e cosi' stava a posto e al riparo dalla sabbia.
Io ho la versone piu' piccola .
Mavi nato il 29/01/2007
- meg04
- Original~GolGirl®

E' che mi fa un pò specie che dorme praticamente per terra.....per 1 mese....
-
Mik
- Expert~GolGirl®

devi solo abituarti all'idea, quando eravamo dai genitori del socio a Belluno, erano venuti a trovarci dei suoi cugini con le figlie coetanee di Silvia, appena hanno visto la tenda fanno "oddio ma ti ci dorme!
" poi "oh ma è bellissima, e praticissima".
La volta prima una delle cugine ci aveva prestato il letto da campeggio classico, sarà stato un caso ma abbiamo fatto la peggiore settimane di ferie della nostra vita, non ha dormito per niente!
Questo non è per dire che è meglio la tenda del lettino per i bimbi, solo che non è poi così assurda come alternativa
La volta prima una delle cugine ci aveva prestato il letto da campeggio classico, sarà stato un caso ma abbiamo fatto la peggiore settimane di ferie della nostra vita, non ha dormito per niente!
Questo non è per dire che è meglio la tenda del lettino per i bimbi, solo che non è poi così assurda come alternativa
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- chafi
- Active~GolGirl®

ma dentro c'e' un materassino e in piu' una copertino che io messto sotto per rinforzare un po' il materassino, poi considera che cosi' piccola e ' leggerissima e quindi il materassino e' sufficiente
Mavi nato il 29/01/2007
- meg04
- Original~GolGirl®

mi avete convinta, oggi vado da universo bimbo a vedere se c'è..... 
- chafi
- Active~GolGirl®

Ad esempio ieri al mare dopo la pappa e' crollato in braccio , abbiamo aperto ekko , lo abbiamo chiuso dentro e lui ha dormito tranquillamente , mentre posato su una tovaglia sarebbe rimasto in mezzo alla sabbia .
Mavi nato il 29/01/2007
- meg04
- Original~GolGirl®

da universo bimbo non c'è....pensare che lo vendeva auchan....
mi rimane solo bimbomarket mi sà
mi rimane solo bimbomarket mi sà
- chafi
- Active~GolGirl®

- meg04
- Original~GolGirl®

Grazie!
domani provo a farci un giro
domani provo a farci un giro