GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAsseggino doppio per fratelli-consigli

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
Serena71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PAsseggino doppio per fratelli-consigli

Messaggio da Serena71 » 2 lug 2008, 11:18

Ciao a tutte,
avrei bisogno di un parere da parte di chi ci é giá passata.Tra due mesi nascerá Chiara e Fabio compirá due anni proprio in quei giorni per cui é da un po´che sto pensando alla soluzione per spostarci.
Premessa: io ho una C3 e mio marito torna a casa solo nei week end per cui se devo uscire con tutti e due da sola (o se lo fa mia madre) sto valutando l´idea del passeggino doppio.All´inizio sono partita con quella di comperare la pedana ma sinceramente non ne sono proprio convinta anche perché Fabio non so quanto resisterebbe.
Guardando su internet vedo tanti modelli, per esperienza cosa mi cosigliate?E soprattutto l´avete sfruttato? Non da ultimo....mi sta in macchina?
Grazie a chi potrá darmi consigli cosí valuto con calma (in ogni caso prima che nasca non compro niente ma due mesi passano in fretta e dopo il tempo sará molto meno)

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAsseggino doppio per fratelli-consigli

Messaggio da miky74 » 2 lug 2008, 13:33

Io ho partorito Sara e Lale ha compiuto 2 anni 4 giorni prima. Quindi 2 anni tondi tondi di differenza.
Alessio non è mai impazzito per il passeggino(tranne quando ho compratop il Janè :hi hi hi hi ) ad ogni modo ho valutato e ho deciso di prendere la pedanina. Lui l'ha usata abbastanza. Ciomunque Lale ama camminare o con la biciletta e il gemellare mi sembrava una spesa eccessiva e scomodo da portare per gli spostamenti con la mia Panda(frequenti) così non l'ho preso. Adesso Sara ha 1 anno e Lale 3 anni e sono sempre più convinta di aver fatto BENISSIMO. Dipende un po' dall'indole di Fabio...Da che tipo di spostamenti fa(molto in macchina, molto a piedi...)..... :bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 lug 2008, 13:47

il mio ha 2 anni e mezzo ma io non ho preso il gemellare,poi dipendfe da bimbo,sto infatti comprando un passeggino con la pedanina inserita fino ad oggi ho usato la carrozzina con la pedanina...vedi tu cosa ti conviene ,i gemellari sono molto ingombrtanti e io amo la praticita'
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 2 lug 2008, 14:17

io nn sn pratica...ma su un giornale...mi pare fosse io e il mio bambino,ho visto che fanno un passeggino sn 2 ruote che si attacca a quello che hai già formando csi un gemellare...se ritrovo il giornale vedo se riesco a darti qualche info piu dettagliata...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 lug 2008, 23:04

c'è un enorme topic su quest'argomento che compare più o meno una settimana sì ed una no. Questo lo chiudo e prego tutte di usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 lug 2008, 23:06

questo è il topic che ne riunisce almeno una quindicina
forum/viewtopic.php?f=26&t=20347&st=0&s ... =gemellare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”