GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggini "revers"

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

passeggini "revers"

Messaggio da marlener » 29 giu 2008, 15:29

stò cercando un passeggino per il mio tato che fa un anno...sarebbe quello che usa mia nonna (visto che quello che ha ora perde pezzi..).
già che c'ero, avendo io la fissa per quelli che possono essere usati nei 2 sensi di marcia, e non avendone mai trovati al momento giusto,ho pensato che è la volta buona per prendere quello "revers".
il problema è... ... che è il 4 passeggino, considerando quello rotto, quindi non volevo spendere una fortuna..e gironzolando sulla rete ho trovato uno di bambinoworld (che ha anche ovetto..a me non serve, ma se contina a costare così poco, non mi formalizzo..magari servirà un domani :fischia ).
qualcuna li conosce?

altre marche?

che mi consigliate?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: passeggini "revers"

Messaggio da fiona 74 » 29 giu 2008, 22:34

ciao :sorrisoo
non li conosco, ma conosco un link di passeggini utile
http://www.superprezzi.com/akrp/100322323/index.html
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 30 giu 2008, 7:43

ho preso diverse cose da bambinoworld e mi sono trovata bene, non il passeggino perché purtroppo li ho scoperti quando l'avevo già acquistato :martello
Ho presente il passeggino che intendi, ha un solo contro: non si gira la seduta ma è il maniglione a girarsi, questo implica che quando il bimbo è verso te, le ruote piroettanti sono dietro (vicino ai tuoi piedi) e quelle fisse davanti, quindi è un po' difficoltoso fare manovre tipo girare.
Però il prezzo è ottimo :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 30 giu 2008, 9:05

Io mi sono sempre chiesta.....SE CAMMINASSI NEL SENSO INVERSO A QUELLO DI MARCIA NON M I DAREBBE FASTIDIO ???? A me si... :x: e poi il bimbo secondo me vuole vedersi il panorama, no!? :domanda
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 30 giu 2008, 10:05

miky74 ha scritto:Io mi sono sempre chiesta.....SE CAMMINASSI NEL SENSO INVERSO A QUELLO DI MARCIA NON M I DAREBBE FASTIDIO ???? A me si... :x: e poi il bimbo secondo me vuole vedersi il panorama, no!? :domanda
si, vero, ma, e lo dico per mia sensazione, quando ho spostato stefano dall'ovetto al passeggino, che aveva 4 mesi, lui davanti si girava perchè non capiva più (a mio avviso) dove era finito il pilota del passeggino...
ora non gli frega di sapere chi guida, anzi, basta che vada spedito...
io lo prenderei anche per il futuro...e per 1 € + 21,70 di spese di spedizione non è male...
quella delle ruote non ci avevo pensato, quindi anche il freno è inverso....questo un pò mi fa pensare... :domanda
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 30 giu 2008, 10:39

Mik ha scritto:ho preso diverse cose da bambinoworld e mi sono trovata bene, non il passeggino perché purtroppo li ho scoperti quando l'avevo già acquistato :martello
Ho presente il passeggino che intendi, ha un solo contro: non si gira la seduta ma è il maniglione a girarsi, questo implica che quando il bimbo è verso te, le ruote piroettanti sono dietro (vicino ai tuoi piedi) e quelle fisse davanti, quindi è un po' difficoltoso fare manovre tipo girare.
Però il prezzo è ottimo :sorrisoo
quoto con le ruote piroettanti dietro la manovrabilita' e' tremenda...
vista l'eta del tuo cucciolo perche non prendi adesso un leggero non reverse per poi,all'arrivo di un altro pupetto, prendere un reversibile "serio"? cioe' con tutte e 4 le ruote fisse o piroettanti (tipo peg perego venezia)
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”