l'anno scorso ne avevo presa una in farmacia,protezione 50,mi sembra fosse dell'Avene...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crema solare
- sara@
- Master~GolGirl®

crema solare
Data la meravigliosa stagione...
..no ho ancora comprato la crema solare x Amedeo,ma sto iniziando a pensare quale scegliere x il mare...
l'anno scorso ne avevo presa una in farmacia,protezione 50,mi sembra fosse dell'Avene...
,proprio oggi però,in tv ho visto la pubblicità di quella nuova della Bilboa x bimbi,che oltre alla protezione solare 50 è anche antizanzare
,e dato che Amedeo quest'anno le zanzare lo massacrano,mi sembrerebbe una bella idea...cosa ne pensate? Sarà valida come crema o è meglio stare sempre su un prodotto da farmacia
?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: crema solare
Io ho preso quella della Bionike 50+, e alla fine in parafarmacia l'ho pagata pochi euro in + della nivea baby al supermercato.
Forse però faccio poco testo perchè mia figlia è atopica.
Forse però faccio poco testo perchè mia figlia è atopica.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: crema solare
Sara, ti ho trovato un link dove si parla di creme solari per bimbi. Magari ti aiuta.
forum/viewtopic.php?f=26&t=17735
forum/viewtopic.php?f=26&t=17735
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"