GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricambi passeggino

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ricambi passeggino

Messaggio da folletto74 » 17 giu 2008, 11:28

Ciao a tutte
Domanda da 1000 dollari :domanda :domanda :domanda
Ho il passeggino del trio Chicco, che dopo un anno di uso intensivo è abbastanza rovinato e un pò macchiato.
Ho già acquistato un passeggino più leggero, ma visto i vari spostamenti settimanali, vorrei mantenere anche quello visto che la struttura è in ottimo stato.

Esistono i ricambi e dove posso trovarli?

Grazie :sorrisoo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ricambi passeggino

Messaggio da ishetta » 17 giu 2008, 12:01

Ti copio&incollo dal sito Chicco:

A chi mi devo rivolgere per avere le parti di ricambio di un prodotto?

Per motivi amministrativi e logistici la Sede non può effettuare direttamente le spedizioni di pezzi di ricambio. Occorre rivolgersi presso il punto vendita presso il quale si ha acquisto l'articolo, uno dei punti vendita Negozio Chicco oppure uno dei tanti negozi specializzati di puericultura più comodo da raggiungere: i punti di vendita sono tutti autorizzati dalla Sede per dare seguito alle richieste dei consumatori.

Per agevolare la ricerca del punto di vendita più vicino la sezione Dove trovi Chicco mette a disposizione un valido sistema di consultazione con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale. Per ulteriori precisazioni è possibile scrivere dalla sezione Scrivici oppure contattare il Servizio Clienti telefonando al numero verde 800-188-898, totalmente gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.00, esclusi i festivi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”