si la farmacia vicino casa mia è enorme, ha 50000 reparti: erboristeria, omeopatia, cosmesi, ottica, baby, celiaci e diete, libri, e fra gli altri il reparto "veterinaria" dove hanno di tutto di più per gli animalinewmamy ha scritto:CIPPI, IN FARMACIA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
braccialetto antismarrimento
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: braccialetto antismarrimento
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Miranda, questi li hai visti? http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=166342-834&np=1
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
in un ambiente che tu conosci e lui un po' meno, ad esempio un supermercato piccolo. magari ti metti d'accordo con un paio di ragazze che te lo tengono d'occhio e tu sparisci.
sparisci per modo di dire eh??
cmq, lui è con te e invece di allontanarsi lui, vai via tu.
cattivissima ma.. l'ho vista fare da una mamma disperatissima. la bimba gliela tenevo d'occhio io. lei è andata a prendersi le scarpe, c'ha messo si e no 20 minuti.
beh, sono tre mesi che la bambina non scappa più e non perde d'occhio la mamma..
in un ambiente che tu conosci e lui un po' meno, ad esempio un supermercato piccolo. magari ti metti d'accordo con un paio di ragazze che te lo tengono d'occhio e tu sparisci.
cattivissima ma.. l'ho vista fare da una mamma disperatissima. la bimba gliela tenevo d'occhio io. lei è andata a prendersi le scarpe, c'ha messo si e no 20 minuti.
beh, sono tre mesi che la bambina non scappa più e non perde d'occhio la mamma..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
ecco, mi devo organizzare per far prendere un bel coccolone a giulia
anche se quella... magari manco mi cerca...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- cubanita
- Basic~GolGirl®

Dopo le vacanze dell'anno scorso a Marina Romea, in Romagna, in cui Greta amava passeggiare sulla spiaggia tra bar e giochi, pensavo anch'io, come Miranda, di metterle un braccialino con nome e cognome + cellulare. Allo stabilimento la conoscevano tutti ma non vederla mi metteva ansia a 1000. Bastavano 5 secondi e spariva!
Interessante seppur crudele quella di Ely.... magari si sradica il problema alla radice...
Parlando di bracciali io pensavo a qualcosa che si mette ai cani oppure a targhette come quelle dei marines.
Interessante seppur crudele quella di Ely.... magari si sradica il problema alla radice...
Parlando di bracciali io pensavo a qualcosa che si mette ai cani oppure a targhette come quelle dei marines.
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

mi hai dato un OTTIMO consiglio!!ely66 ha scritto:hai mai pensato di fargli prendere un bello spaventino?
E il problema lo risolvo veramente alla radice!!!
si! cosi' vanno bene e anche il prezzo e' accessibile!!!Chikka ha scritto:Miranda, questi li hai visti? http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=166342-834&np=1
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

si,nella farmacia vicino casa e' gia' tanto se hanno l'aspirina!!Cippi71 ha scritto:si la farmacia vicino casa mia è enorme, ha 50000 reparti: erboristeria, omeopatia, cosmesi, ottica, baby, celiaci e diete, libri, e fra gli altri il reparto "veterinaria" dove hanno di tutto di più per gli animalinewmamy ha scritto:CIPPI, IN FARMACIA