GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORREDINO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CORREDINO

Messaggio da Corinna » 7 mag 2008, 10:25

ciao a tutte mammine, i primissimi di ottobre partorirò il mio secondo cucciolo cn cesareo programmato, ed ho un dubbio rispetto al corredino del piccolo, nello specifico: I primi di ottobre nn c'è nè caldo nè freddo, che genere di coprifasce prendere lana o cotone? Mamme Ottobrine help! Grazie in anticipo! :sorrisoo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: CORREDINO

Messaggio da dottbaby » 7 mag 2008, 12:35

Non so se per te la mia risposta è attendibile: tu vivi in Sicilia e io sulle montagne friulane...
Io comunque ho usato ciniglia e body manica lunga in cotone.
Auguroni!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 mag 2008, 13:32

corinna, in questa stessa sezione, non ricordo bene il titolo del topic, ma è in evidenza, dovresti trovare un elenco superdettagliato su tutto quello che ti servirà, a te in ospedale e al piccolo, che a me è stato utilissimo!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

cozzabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cozzabella » 22 mag 2008, 21:01

si il topic è "ACQUISTI MAMMA BIMBO, SI COMPERA! O CI REGALANO"
io in ogni caso ti consiglio di cercare se nella tua città esiste un negozio che vende cose usate per bambini tipo ************{{io direi che è meglio conoscerci meglio prima di spammare random eh?? ely66}} in quello di Napoli ho comprato una marea di cose di marca senza spendere un patrimonio carrozzina compresa.... così non ti dispiace se non dovessi riuscire a mettergli tutto.... io poi ci guadagno pure qualcosa portando a vendere le cose che ai miei piccoli non vanno più....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2008, 22:37

emma è nata a novembre e ho usato tutine in ciniglia e sotto body a maniche corte :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cozzabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cozzabella » 23 mag 2008, 19:24

concordo sulle tutine in ciniglia e bodi a mezze maniche.... non intendevo spammare cara ely66..... era solo un consiglio pratico !
sono utente gol da tempo... solo che non amo scrivere... vi consulto e basta... per una volta che ci ho provato.... bell'accoglienza!!!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”