GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORREDINO
- Corinna
- New~GolGirl®

CORREDINO
ciao a tutte mammine, i primissimi di ottobre partorirò il mio secondo cucciolo cn cesareo programmato, ed ho un dubbio rispetto al corredino del piccolo, nello specifico: I primi di ottobre nn c'è nè caldo nè freddo, che genere di coprifasce prendere lana o cotone? Mamme Ottobrine help! Grazie in anticipo! 
- dottbaby
- Collaboratore

Re: CORREDINO
Non so se per te la mia risposta è attendibile: tu vivi in Sicilia e io sulle montagne friulane...
Io comunque ho usato ciniglia e body manica lunga in cotone.
Auguroni!
Io comunque ho usato ciniglia e body manica lunga in cotone.
Auguroni!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- robby
- Platinum~GolGirl®

corinna, in questa stessa sezione, non ricordo bene il titolo del topic, ma è in evidenza, dovresti trovare un elenco superdettagliato su tutto quello che ti servirà, a te in ospedale e al piccolo, che a me è stato utilissimo!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
-
cozzabella
- New~GolGirl®

si il topic è "ACQUISTI MAMMA BIMBO, SI COMPERA! O CI REGALANO"
io in ogni caso ti consiglio di cercare se nella tua città esiste un negozio che vende cose usate per bambini tipo ************{{io direi che è meglio conoscerci meglio prima di spammare random eh?? ely66}} in quello di Napoli ho comprato una marea di cose di marca senza spendere un patrimonio carrozzina compresa.... così non ti dispiace se non dovessi riuscire a mettergli tutto.... io poi ci guadagno pure qualcosa portando a vendere le cose che ai miei piccoli non vanno più....
io in ogni caso ti consiglio di cercare se nella tua città esiste un negozio che vende cose usate per bambini tipo ************{{io direi che è meglio conoscerci meglio prima di spammare random eh?? ely66}} in quello di Napoli ho comprato una marea di cose di marca senza spendere un patrimonio carrozzina compresa.... così non ti dispiace se non dovessi riuscire a mettergli tutto.... io poi ci guadagno pure qualcosa portando a vendere le cose che ai miei piccoli non vanno più....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

emma è nata a novembre e ho usato tutine in ciniglia e sotto body a maniche corte 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
cozzabella
- New~GolGirl®

concordo sulle tutine in ciniglia e bodi a mezze maniche.... non intendevo spammare cara ely66..... era solo un consiglio pratico !
sono utente gol da tempo... solo che non amo scrivere... vi consulto e basta... per una volta che ci ho provato.... bell'accoglienza!!!!
sono utente gol da tempo... solo che non amo scrivere... vi consulto e basta... per una volta che ci ho provato.... bell'accoglienza!!!!