GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
copertura bugaboo camaleon
- chafi
- Active~GolGirl®

copertura bugaboo camaleon
Finalmente quelli della Bugaboo si son decisi a fare una coperuta in cordura, una specie di tela che per l'estate e' l'ideale , altro che pile che qui in Sicilia non si pu' proprio tenere quando fa' caldo !!
Peccato che ho gia' speso 200 euro tra un ricambio passeggino e un sacco passeggio, ora mi tocca comprare questo in tela.
Qualcuna lo ha gia' preso ?
Peccato che ho gia' speso 200 euro tra un ricambio passeggino e un sacco passeggio, ora mi tocca comprare questo in tela.
Qualcuna lo ha gia' preso ?
Mavi nato il 29/01/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: copertura bugaboo camaleon
chafi, no, io però avevo preso il tettuccio breezy che pur essendo in pile è più sottile e ha delle prese d'aria di tessuto sintetico tipo quelle del filtro UV argento
Milo è uscito dalla clinica il 2 settembre e ancora era molto caldo, ma con questo siamo andati bene.
Alternativa: se ti piace l'idea dei tessuti fantasia, su Ebay ogni tanto si trovano dei rivestimenti davvero simpatici! Sono cuciti a mano su misura per i vari modelli, c'è sia la capotte che il copriseduta e costano meno dei tessuti originali
Milo è uscito dalla clinica il 2 settembre e ancora era molto caldo, ma con questo siamo andati bene.
Alternativa: se ti piace l'idea dei tessuti fantasia, su Ebay ogni tanto si trovano dei rivestimenti davvero simpatici! Sono cuciti a mano su misura per i vari modelli, c'è sia la capotte che il copriseduta e costano meno dei tessuti originali
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- chafi
- Active~GolGirl®

davvero ? Io adoro i tessuti strani, magari riuscissi a trovarli, mi posti l'indirizzo ?
Mavi nato il 29/01/2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciaooooooo
io l'ho comprato un mese fa il ricambio per il ns amatissimo passeggino!!
qui da salina (zona piazzale loreto a milano) li realizzano, ma nn sono della bugaboo!
sono tantissime le fantasie ed i colori!!
io ne ho preso uno arancione fiorato a 85 eurini e me ne piace anche uno turchese!!
io l'ho comprato un mese fa il ricambio per il ns amatissimo passeggino!!
qui da salina (zona piazzale loreto a milano) li realizzano, ma nn sono della bugaboo!
sono tantissime le fantasie ed i colori!!
io ne ho preso uno arancione fiorato a 85 eurini e me ne piace anche uno turchese!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- chafi
- Active~GolGirl®

Ma non fa' vendita on line ? Sarebbe perfetto cosi' almeno cambio fantasia .
Mavi nato il 29/01/2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sai che nn saprei?chafi ha scritto:Ma non fa' vendita on line ? Sarebbe perfetto cosi' almeno cambio fantasia .
prova a cercare salina e milano on line..
tel chì: http://www.salinamilano.com/
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui l'immagine dei ricambi per il bugaboo:
http://www.salinamilano.com/news.aspx?CID=1082&MID=4445
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao scusate, mi ero persa
Allora, io l'avevo trovato su Ebay, e non costava tanto, 71 dollari + 11 di spedizione e la ragazza era troppo carina ma il socio non si e' deciso a dirmi la sua per tempo
e l'asta nel frattempo era scaduta
Comunque ecco un link, non so se funzioni, ma con una ricerca tipo "bugaboo tailored fabric" dovreste trovarne altre!!
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... :IT&ih=005
Allora, io l'avevo trovato su Ebay, e non costava tanto, 71 dollari + 11 di spedizione e la ragazza era troppo carina ma il socio non si e' deciso a dirmi la sua per tempo
Comunque ecco un link, non so se funzioni, ma con una ricerca tipo "bugaboo tailored fabric" dovreste trovarne altre!!
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... :IT&ih=005
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io su ebay ho preso un rivestimento multicolor per il frog. Alla fine (provato personalmente) per quanto bugaboo dica di no, i rivestimenti sono adattabili per tutti e 3 frog, gecko e chamaleon.
Un piccolo consiglio però, fatti bene i conti. Io sono soddisfatta ma ho speso uno sfracasso di soldi. Ti spiego: avevo visto la fodera originale di bugaboo a 70 euro, non trovando un colore che mi convincesse, ho cercato su ebay, dall'inghilterra avevano buoni prezzi ma con la sterlina il cambio è a sfavore, e così ho puntato su una venditrice australiana che praticamente mi ha fatto 100 dollari australiani inclusa la spedizione con corriere, quindi ho speso circa una 60ina di euro. Peccato che la dogana me l'abbia fermato e non solo, mi ha fatto pagare il 20% su 150euro, perché secondo un foglietto che mi hanno rilasciato "100 dollari australiani equivalgono statisticamente a 150 euro" secondo quale teoria non l'ho mai capito
Quindi tornassi indietro acquisterei dall'inghilterra o direttamente da prenatal sotto casa
Un piccolo consiglio però, fatti bene i conti. Io sono soddisfatta ma ho speso uno sfracasso di soldi. Ti spiego: avevo visto la fodera originale di bugaboo a 70 euro, non trovando un colore che mi convincesse, ho cercato su ebay, dall'inghilterra avevano buoni prezzi ma con la sterlina il cambio è a sfavore, e così ho puntato su una venditrice australiana che praticamente mi ha fatto 100 dollari australiani inclusa la spedizione con corriere, quindi ho speso circa una 60ina di euro. Peccato che la dogana me l'abbia fermato e non solo, mi ha fatto pagare il 20% su 150euro, perché secondo un foglietto che mi hanno rilasciato "100 dollari australiani equivalgono statisticamente a 150 euro" secondo quale teoria non l'ho mai capito
Quindi tornassi indietro acquisterei dall'inghilterra o direttamente da prenatal sotto casa
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Suggerimento: farsi scrivere sul pacco GIFT
- chafi
- Active~GolGirl®

Pero' non fanno vendita on line, chissa' magari posso chiamare e chiedere di inviarmi qualche foto e potrei ordinarne uno. Ma sono fatte bene come le originali ? Insomma costano quanto l'originale e se poi avendolo provato mi assicuri che rivestonobene il passeggino potrei azzardare l'acquisto !! Ormai questo Bugaboo sta costando quanto una macchinaMakotina ha scritto:qui l'immagine dei ricambi per il bugaboo:
Mavi nato il 29/01/2007
-
Mik
- Expert~GolGirl®

purtroppo non funziona più, acquisto spesso all'estero e se ne fregano se c'è scritto GIFTfed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Suggerimento: farsi scrivere sul pacco GIFT
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

:quoto :quoto E' troppo veroooochafi ha scritto: Ormai questo Bugaboo sta costando quanto una macchina
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Comunque a parte gli scherzi adesso no, ma qualche tempo fa le facevano anche in Inghilterra, butta sempre un occhio e magari lo trovi 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nn ha una perfetta vestibilità, ma delle fantasie stupende e poi è di cotone con l'imbottitura interna di spugna. lo trovo comodo. con due è comodo poichè lo si può lavare spesso. in qto periodo sudano, si sporcano e conciano il rivestimento da buttar via..
già, il bugaboo è un investimento.. l'ombrellino poi..
però lo ricomprerei altre mille volteeeeeeeeee!!!!!!!1
già, il bugaboo è un investimento.. l'ombrellino poi..
però lo ricomprerei altre mille volteeeeeeeeee!!!!!!!1
- chafi
- Active~GolGirl®

Mio marido dice che a questi soldi ci veniva una fiat punto usata !!
Allora riepiloghiamo: 800 circa il bugaboo(non ricordo le cifre esatte )
100 la borsa da passeggio
100 un rivestimento arancio ( regalo )
100 sacco da pesseggio
40 adattatori per ovetto maxi cosi
140 ovetto maxi cosi ( regalo )
100 ? Nuova copertura in cordura che voglio comprare
Ah per fortuna il tettuccio breeze che avevo ordinato ... non e' arrivato e siccome era estate inoltrata ho rinunciato ( soldi in meno ) .
Pero' vuoi mettere che ci vive praticamente dentro , e ogni giorno fa' il suio pisolino di almeno 2 ore dentro il magico bugaboo , dico magico perche' non appena lo scendo dal seggiolone e lo metto nel passeggino e gli dico nanna ...lui e' gia' li' in posizione con l'occhietto gia' chiuso !!
E poi in un altro passeggino gia' non ci starebbe piu' per le dimensioni !!
Allora riepiloghiamo: 800 circa il bugaboo(non ricordo le cifre esatte )
100 la borsa da passeggio
100 un rivestimento arancio ( regalo )
100 sacco da pesseggio
40 adattatori per ovetto maxi cosi
140 ovetto maxi cosi ( regalo )
100 ? Nuova copertura in cordura che voglio comprare
Ah per fortuna il tettuccio breeze che avevo ordinato ... non e' arrivato e siccome era estate inoltrata ho rinunciato ( soldi in meno ) .
Pero' vuoi mettere che ci vive praticamente dentro , e ogni giorno fa' il suio pisolino di almeno 2 ore dentro il magico bugaboo , dico magico perche' non appena lo scendo dal seggiolone e lo metto nel passeggino e gli dico nanna ...lui e' gia' li' in posizione con l'occhietto gia' chiuso !!
E poi in un altro passeggino gia' non ci starebbe piu' per le dimensioni !!
Mavi nato il 29/01/2007
- chafi
- Active~GolGirl®

aH dimenticavo la spugna estiva che ho preso l'estate scorsa come rivestimento per la seduta , quella che non fa' sudare e che non ricordo come si chiami , circa altri 20 eruo.
Mavi nato il 29/01/2007
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io l'ho preso usato il frog, ma alla fine ho speso pure io. Lo adoro, e ora che ho un secondo passeggino per quando andiamo in viaggio (non voglio sciupare il buga) mi rendo conto di quanto la sua manegevolezza sia a un livello superiore. Peccato però che mia figlia da quando ha 8 mesi non dorme più sul passeggino, e dopo un po' che ci sta fa storie.. e quindi a ogni suo frignamento ripenso a quanto ho speso e mi viene male. Se l'avesse continuato ad adorare sarei stata più felice