GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passeggini con pedanina
-
kla
- Master~GolGirl®

Passeggini con pedanina
Mi sapete dire quali sono i passeggini con la pedana oltre al pliko della peg perego?
Dovrei acquistarne uno e non so quali siano...
Dovrei acquistarne uno e non so quali siano...
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Passeggini con pedanina
Non spingete... una risposta alla volta per favore... 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao! dunque passeggini con la pedana incorporata non ne conosco però c'è quella che si può attaccare praticam ad ogni passeggino...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Chizzy
- New~GolGirl®

Oltre al Pliko mi sembra anche lo zippy dell'inglesina. Io ho preso il Pliko solo che la pedanina la puoi utilizzare solo quando lo schienale è su e quindi quando Lisa sarà più grande. Per ora ho preso la pedana aggiuntiva e l'ho usata anche con la carrozzina...
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- meg04
- Original~GolGirl®

Noi abbiamo la pedanina L.ROSSI e và benissimo
-
kla
- Master~GolGirl®

Chizzy, grazie! Ho controllato e ho visto che anche lo zippy ce l'ha!
Preferisco evitare la pedana aggiunta perché comunque devo cambiare passeggino e già che ci sono lo prenderei col la pedanina per avere un pezzo in meno...
Preferisco evitare la pedana aggiunta perché comunque devo cambiare passeggino e già che ci sono lo prenderei col la pedanina per avere un pezzo in meno...
- clicfin
- Original~GolGirl®

in negozio mi dissero che l'unica pedana davvero omologata per il trasporto di un "passeggero" e' quella del pliko p3
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- miki77
- Master~GolGirl®

IO HO LO ZIPPY ED E' PIUTTOSTO SCOMODA; INOLTRE LA PUOI USARE SOLO CON LO SCHIENARE DEL PASSEGGINO COMPLETAMENTE TIRATO SU!kla ha scritto:Chizzy, grazie! Ho controllato e ho visto che anno lo zippy ce l'ha!![]()
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
kla
- Master~GolGirl®

Grazie ancora... Mi sa che punterò sul pliko! La grande non ha problemi a camminare, però a tratti rompe perché non vuole farlo (soprattutto nel tragitto al ritorno della materna quando è un po' stanca). Spero che tenga i suoi 16 kg 
- meimi75
- Master~GolGirl®

li tiene Klakla ha scritto:Grazie ancora... Mi sa che punterò sul pliko! La grande non ha problemi a camminare, però a tratti rompe perché non vuole farlo (soprattutto nel tragitto al ritorno della materna quando è un po' stanca). Spero che tenga i suoi 16 kg
il fatto è che il passeggino deve essere a schienale totalmente alzato
e quindi per ora anche noi andiamo di pedanina..metto l'ovetto sul Pliko ed Alice si diede sul pezzo di schienale sdraiato che l'ovetto lascia libero e mette i piedini sulla pedanina aggiunta ..ok non si è capito nulla
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
kla
- Master~GolGirl®

E invece io ho capito!meimi75 ha scritto:li tiene Klakla ha scritto:Grazie ancora... Mi sa che punterò sul pliko! La grande non ha problemi a camminare, però a tratti rompe perché non vuole farlo (soprattutto nel tragitto al ritorno della materna quando è un po' stanca). Spero che tenga i suoi 16 kg![]()
il fatto è che il passeggino deve essere a schienale totalmente alzato![]()
e quindi per ora anche noi andiamo di pedanina..metto l'ovetto sul Pliko ed Alice si diede sul pezzo di schienale sdraiato che l'ovetto lascia libero e mette i piedini sulla pedanina aggiunta ..ok non si è capito nulla