sono molto indecisa.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino FOPPAPEDRETTI
- silviab
- Active~GolGirl®

passeggino FOPPAPEDRETTI
Ciao ragazze, ho cercato un po', ma mi pare non sia mai stato menzionato, qualcuna di voi l'ha provato? io parlo del modello TRIO 4 PASSI VINTAGE. mi ispira molta solidità è il trio (navicella+ovetto+passeggino)
sono molto indecisa.....
baci a tutte!!! 
sono molto indecisa.....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- MATI00
- Active~GolGirl®

Re: passeggino FOPPAPEDRETTI
SONO ANCH'IO NEI TUOI PANNI...ED HO MENO TEMPO X DECIDERE
HO MESSO ANCH'IO UN POST...VEDIAMO SE QUALCHE ESPERTA RSIPONDE.
IN BOCCA AL LUPO X LA GRAVIDANZA
HO MESSO ANCH'IO UN POST...VEDIAMO SE QUALCHE ESPERTA RSIPONDE.
IN BOCCA AL LUPO X LA GRAVIDANZA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- bububi
- Basic~GolGirl®

Vi posso dire che ero molto indecisa se prenderlo oppure no perchè mi piaceva molto... alla fine non l'ho preso! un pò perchè per l'ascensore nostro era già un pò grandino un pò perche non sapevo cosa fare se prendere l'ovetto-navicella oppure no. alla fine abbiamo preso lo streety di bebe confort ma mi sembra che il foppa fosse molto più resistente e stabile, forse era meglio ... chi lo sa... 
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- roxy
- Master~GolGirl®

Sarei interessata anche io ad avere notizie sul foppapedretti, in particolare ho visto che anche la foppapedretti ha fatto la navicella-ovetto come il matrix della Janè e visto che noi siamo orientati proprio su quest'ultimo volevo sapere qualcosa in più anche del passeggino della Foppa 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- silviab
- Active~GolGirl®

per fortuna non sono l'unica, io l'ho visto anche dal 'vivo' e mi da un forte senso di solidità, ecco non l'ho ancora provato come peso/apertura/chiusura/sgancio aggancio navicella-ovetto...però dalle schede tecniche mi pare molto semplice l'utilizzo.
un negozio vicino a casa mia ha il trio completo con la borsa a 569.. che indicativamente è lo stesso prezzo dello janè a 4 ruote.
quelli a 3 ruote non mi piacciono molto..
un negozio vicino a casa mia ha il trio completo con la borsa a 569.. che indicativamente è lo stesso prezzo dello janè a 4 ruote.
quelli a 3 ruote non mi piacciono molto..

- miky74
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordo sul passeggino solido, ma senza esagerare perchè solidità = pesantezza! Pensateci bene, perchè alla fine apri e chiudi sali e scendi vi spaccate in due!
Giusto che sia solido, ma non deve andare a fare i percorsi in trincea, trovate un buon compromesso solidità- peso, guardate molto anche il peso!
Un bacio
Giusto che sia solido, ma non deve andare a fare i percorsi in trincea, trovate un buon compromesso solidità- peso, guardate molto anche il peso!
Un bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- silviab
- Active~GolGirl®

in effetti hai ragione, bisogna trovare il giusto compromessomiky74 ha scritto:Sono d'accordo sul passeggino solido, ma senza esagerare perchè solidità = pesantezza! Pensateci bene, perchè alla fine apri e chiudi sali e scendi vi spaccate in due!
Un bacio
mi pare che come solidità e pesantezza sia molto simile a quello della janè a 4 ruote.. e pure al bugaboo.. solo che il prezzo è un po' più basso del buga.. e il passeggino mi piace di più quello del buga è troppo .. come dire, essenziale??

- miky74
- Expert~GolGirl®

Guardate quanto pesa, magari sul sito tra le caratteristiche tecniche.
Io ho il Janè 3 ruote ed è fantastic come peso/solidità. Prima avevo il Chicco ct01 e alla fine l'ho venduto, non ho parole!Pesante e scomodo e si incastrava.
Io ho il Janè 3 ruote ed è fantastic come peso/solidità. Prima avevo il Chicco ct01 e alla fine l'ho venduto, non ho parole!Pesante e scomodo e si incastrava.
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :