GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IDEE REGALO PER MASCHIETTO IN ARRIVO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
crapina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

IDEE REGALO PER MASCHIETTO IN ARRIVO

Messaggio da crapina » 4 apr 2008, 21:01

Ciao ragazze, tra poco più di un mese (a metà maggio) mia cognata partorirà un maschietto e sono alle prese con il regalo da farle...

Mi piacerebbe molto l'idea di farle trovare una cesta con dentro le cose necessarie per i primissimi tempi...prodotti per l'igiene del bimbo (mustela, saugella, ecc), vestitini, accessori vari, giochini...pensate possa essere una bella idea?

Non nego che non vorrei comunque spendere tantissimo dato che io e il mio compagno abbiamo già in serbo per loro altre sorprese...

Mi potete dire dove posso trovare tutte queste cose ma andando direttamente in un negozio/supermercato senza passare da internet.

Grazie attendo vostri suggerimenti...
:cuore :cuore
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IDEE REGALO PER MASCHIETTO IN ARRIVO

Messaggio da kyky » 5 apr 2008, 10:44

lei per caso fa la lista nascita in un negozio? perche se cosi fosse potresti prenderle qualcosa da li, e sei sicura di regalare qualcosa che piace e che non ha gia.
Se no, io che ho partorito da poco, ho trovato molto utile chi mi ha regalato pannolini, creme e sapone per il bagnetto, perche praticamente passi le prime giornate tra bibe e cambi :-D
se però vuoi regalarle qualcosa che le rimanga nel tempo, forse è meglio chiederle cosa le manca, se no si rischia di fare regali doppi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 apr 2008, 17:36

Ciao Crapina,
io trovo la tua idea molto molto carina.
Essendo tua cognata ed avendo un rapporto confidenziale io sceglierei un regalo molto personalizzato e non una delle tante cose da lista bimbo che fa molto ... me lo poteva regalare chiunque.
Dunque... provo a mettermi nei tuoi panni e vediamo cosa regalerei io.
Una cesta dell'Ikea di quelle che poi si trasformeranno in cesta per i giochi di tuo nipote con dentro tante piccole coccoline: tipo cremina per i massaggi (qui su GOL troverai tutti i consigli) ciuccio che si illumina di notte, stelline da appiccicare al soffitto che fanno luce la notte, lucina per il piccolo, giochino musicale, un piccolo librino di cartone con la fiaba per la nanna, e per concludere un bel CD con delle piccole ninne scelte dagli ZII! Puoi trovare tutto in un iper.
Se invece vuoi puntare su qualcosa che resta compra un buffo cm da cameretta, di quelli da appendere al muro e con cui seguire le tappe del piccolo che cresce, abbinalo ad un bel diario di quelli per la nascita (anche qui su internet o nei super ne trovi finchè vuoi!) dove appuntare i ricordi, dal peso alla nascita, il primo sorriso e la prima foto.
Questo se i regali sono per il pupetto... se invece vuoi pensare alla famigliola che cresce e sai cucinare prepara tante ghiottonerie da mettere nel freezer e scongelare quando torneranno a casa dall'ospedale. Su ognuna mettici un bigliettino con una piccola frase, tipo Bacio Perugina. E un bel buono per baby sitting da parte degli zii, da consumarsi quando i due genitori avranno voglia di staccare la spina!
Enjoy it
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 apr 2008, 19:27

Alle mie due piu' care amiche alla nascita dei loro bebè ho regalato loro una scatola con dentro di tutto dai prodotti x il corpo ai body al gioco da attaccare al passeggino e il proprio angioletto personale porta fortuna...tutto graditissimo!!!Fai una cosa sicuramente utilissima :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

crapina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crapina » 5 apr 2008, 20:26

Grazie ragazze per tutti i consigli che mi avete dato e sono contenta che la cosa sia piaciuta...mi sono immedesimata a quando è nata la mia bimba, Serena ed effettivamente mi sono resa conto che i primissimi tempi hai bisogno di tutto il necessario a portata di mano... :cuore :cuore
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2008, 23:44

io quoto chi dice i pannolini... quanti ne servono... :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Shadow
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shadow » 6 apr 2008, 13:46

La torta di pannolini!!!
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 apr 2008, 10:51

quoto anche io pannolini e salviettine, dato che ne vanno via una caterva, soprattutto nei primi mesi :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”