GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
doudou ma che sono????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

doudou ma che sono????
Stavo leggendo un sito concorrente... (
) e una mamma che faceva un po' l'alternativa diceva di aver usato con il suo bimbo i doudou. Incuriosita sono andata a vedere di cosa si trattasse e ho trovato solo foto di pupazzetti, voi li conoscete??? E che avrebbero di tanto speciale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: doudou ma che sono????
sembrano un pupazzetto che mi ha portato a casa il socio quando é andato a trovare la sua famiglia in belgio. a quanto pare, sono stati disegnati in modo che ai bambini non cadano mai di mano perché hanno dei nodini a tutte le estremitá.
il figlio di mia cognata non andava a dormire senza... mia figlia 'sto coso non l'ha mai c@gato...
il figlio di mia cognata non andava a dormire senza... mia figlia 'sto coso non l'ha mai c@gato...
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Pure i miei cuginetti svizzeri sono stati allevati con sti doudou, dormono con quelli, alla fine sono pupazzetti "alati" tipo un fazzolettone attaccato ad un pupazzo, poi ce ne sono diversi tipi, cmq sarà l'aria di qua, ma a casa mia non funzionano.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sono morbidissimi e i nodi ai lati si possono ciucciare, ce ne sono alcuni con dei pezzetti in plastica per dare sollievo ai denti. anche qui il doudou non ha sortito l'effetto sperato! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi li abbiamo usati dal terzo mese se non erro e, credo, vengano usati anche per non dare il vizio del ciuccio.
Non so se sia un caso, ma Nicky non ha mai voluto il ciuccio (per fortuna) e si è sempre 'consolata' toccando questi pupazzetti (tipo questo http://www.comparestoreprices.co.uk/ima ... r-20cm.jpg ) e strofinandoseli sul naso. E lo fa ancora adesso, solo che dai pupazzetti siamo passati ai cuscini, dello stesso tessuto morbidoso. Lei si addormenta così, coi suoi cuscini attorno e con uno in particolare che si passa sulla bocca.
Non so se sia un caso, ma Nicky non ha mai voluto il ciuccio (per fortuna) e si è sempre 'consolata' toccando questi pupazzetti (tipo questo http://www.comparestoreprices.co.uk/ima ... r-20cm.jpg ) e strofinandoseli sul naso. E lo fa ancora adesso, solo che dai pupazzetti siamo passati ai cuscini, dello stesso tessuto morbidoso. Lei si addormenta così, coi suoi cuscini attorno e con uno in particolare che si passa sulla bocca.
- mammaba
- Active~GolGirl®

Ne voglio uno anch'io!!!!!!!!
Ma dove li avete comperati????
voglio dire, si trovano solo su internet o si possono trovare anche nei classici negozi tipo Io Bimbo, Toy Center etc....?
Ma dove li avete comperati????
voglio dire, si trovano solo su internet o si possono trovare anche nei classici negozi tipo Io Bimbo, Toy Center etc....?
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Li trovi anche in quei negozi. Oppure se ce l'hai vicino, anche da Kiabi (i nostri li avevamo presi lì)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ma allora ne abbiamo uno anche noi preso da Kiaby. Per ora Emma non lo guarda, ma in generale non guarda neanche gli altri pupazzi. Le piacciono solo i giochi con luci e suoni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Deve iniziare a toccare le cose per potercisi affezionare...quando inizia a sentire le varie parti morbidose
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- milly73
- Expert~GolGirl®

forse ce l'ho anche io, ma si chiama "copertina orsetto".Era in omaggio nella confezione con i prodotti per il bagnetto della chicco!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Può darsi. Uno dei primi di Nicky era questo
- milly73
- Expert~GolGirl®

Ho visto la foto e la forma mi sembra la stessa,forse il mio è più piccolo,ma credo sia la stessa minestra!!!
Che le bella la tua piccola!!!
Che le bella la tua piccola!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Grasie
Ce ne sono di mille tipi, forme, colori e tessuti
Ce ne sono di mille tipi, forme, colori e tessuti
- newmamy
- Gold~GolGirl®

FILIPPO NE HA TANTI ANZI TANTISSIMI E PRIMA DI ANDARE A DORMIRE FA L'APPELLO X VERIFICARE CHE CI SIANO TUTTI. :ahah
NOI LI COMPRIAMO DA KIABI, COSTANO POCO E SONO BELLISSIMI ANCHE DOPO NUMEROSI LAVAGGI IN LAVATRICE
http://www.kiabi.com/bebe-garcon/peluch ... s/268/1654
NOI LI COMPRIAMO DA KIABI, COSTANO POCO E SONO BELLISSIMI ANCHE DOPO NUMEROSI LAVAGGI IN LAVATRICE
http://www.kiabi.com/bebe-garcon/peluch ... s/268/1654
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- robby
- Platinum~GolGirl®

carini sono carini...ma non so perchè viola il suo non se l'è mai filato di striscio...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- lisetta
- Active~GolGirl®

Io sono una educatrice di nido...e i doudou li ho conosciuti tramite una piccolina che seguivo la quale dormiva solo con quello...quando ho scoperto di aspettare la mia seconda pulce ne ho comprato uno in vacanza al mare come portafortuna...l'ho portato in ospedale e messo nella culletta ..oggi ludovica ha 2 mesi ...glielo metto sulla guancia e si addormenta... 
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)