GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutto quello che serve x il bimbo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: tutto quello che serve x il bimbo

Messaggio da elly2 » 29 feb 2008, 8:50

Ciao Nuvoletta :cuore . Mi è venuta in mente una cosa che potresti farti regalare, che io uso moltissimo. E' una borsa (zainetto dell'avent). Ha sotto uno scompartimento per i pannolini e un piccolo fasciatoio portatile. All'interno molti scompartimenti dove puoi mettere i cambi, i medicinali, le salviettine, omogeneizzati, insomma tutto quello che ti serve per spostarti con la tua bimba. In più ha una tasca termica dove puoi mettere o roba calda (biberon) oppure fredda (yogourt). La tieni sempre pronta e quando vai in giro hai tutto a posto per stare fuori una giornata. Io l'ho usata tantissimo. Altrimenti ogni volta che devi uscire devi girare con le borsette e va a finire che lasci a casa qualcosa. Ciao

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 29 feb 2008, 9:56

ce l' ho anche io quello zainetto della Avent, sarei persa senza :ok :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 mar 2008, 0:53

jillvalentine ha scritto:ce l' ho anche io quello zainetto della Avent, sarei persa senza :ok :ok
anch'io!! lo sto tuttora usando che diana ha due anni e tre mesi!!!
un'altra cosa: non è indispensabile, ma..un bell'orsetto morbidoso per il lettino e magari un carillon o giostrina musicale
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”