GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spacci aziendali scarpine nelle marche???

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
memole72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Spacci aziendali scarpine nelle marche???

Messaggio da memole72 » 5 set 2007, 11:12

Qualcuna di voi è a conoscenza di qualche spaccio aziendale di scarpine x bimbi nella provincia di AP, nella zona di Fermo ecc? X l'abbigliamento è ottimo lo spaccio di Montefiore :ok ma per le scarpine proprio non so dove andare... :buuu

Mariag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Spacci aziendali scarpine nelle marche???

Messaggio da Mariag » 5 set 2007, 13:04

Sono stata allo spaccio di Della Valle a Casette D'Ete e avevano scarpe per bambini, ma non primi passi. C'è poi lo spaccio Geox a Montegranaro: l'indirizzo lo trovi qua insieme agli altri spacci della provincia di Fermo:
http://www.spaccimarche.com/fermo.htm
Non so però se lì vendono scarpe per bambini piccoli.
Lo spaccio a cui ti riferisci tu è quello di Sant'Egidio alla Vibrata? Che si trova di bello?
Saluti
Maria
Maria

(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)

memole72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da memole72 » 5 set 2007, 16:53

beh sia quello di Della Valle che quello della Geox non sono proprio a "buon prezzo"... :fischia cercavo qualcosa che fosse anche economico.
Lo spaccio di Montefiore è proprio a Sant'Egidio ha tutto l'abbigliamento da 0 a 14 anni (forse anche 16) compreso l'intimo la qualità è ottima e prezzi momto molto buoni :ok se poi fai la tessera (gratuita) hai diritto a ulteriori sconti. Vale la pena di farci un giro! :sorrisoo

Mariag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mariag » 7 set 2007, 18:29

Ti ringrazio molto per la dritta sullo spaccio Montefiore. :ok
Ci sono stata ieri ed ho trovato un bel po' di cosette per l'autunno. Unico neo, ho fatto la tessera, ma ieri non me l'hanno fatta usare perchè non era ancora attiva, quindi, almeno per ieri, niente sconto :aargh
Io per le scarpe vorrei comprare le Balducci, ma non so dove le posso trovare. Lo spaccio è verso Pistoia. Hai poi trovato qualcosa tu?
Maria

(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”