GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MSN chiuderà ???
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
MSN chiuderà ???
ciao ragazze,
ho ricevuto una mail che mi avvisa della prossima chiusura di MSN, perchè non ci sono più posti liberi .. questa mail chiede di girarla a tutti i nostri contatti .. io l ho girata .. ma mi sa tanto di bufala .. qualcusa sa qualcosa di più?
Spero tanto che non chiuda veramente , perchè è un modo divertente per passare qualche mezzora , per rilassarsi chiaccherando fra amici .
Un bacio a tutte.
ho ricevuto una mail che mi avvisa della prossima chiusura di MSN, perchè non ci sono più posti liberi .. questa mail chiede di girarla a tutti i nostri contatti .. io l ho girata .. ma mi sa tanto di bufala .. qualcusa sa qualcosa di più?
Spero tanto che non chiuda veramente , perchè è un modo divertente per passare qualche mezzora , per rilassarsi chiaccherando fra amici .
Un bacio a tutte.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: MSN chiuderà ???
Allora. Prima di tutto, la data riportata nella mail era il 1 novembre vero? Cioè, dal primo novembre MSN sarebbe diventato a pagamento. Io lo sto usando ancora, non ho pagato nulla e tantomeno ho spedito in giro la mail (che altro non è che una catena).
Io dico sempre, a tutti, quando arrivano queste mail, andare un attimo su google e verificate la veridicità del testo. Quasi sempre sono bufale, catene, atte solo a generare mail e traffico in rete.
Basta poco, si prende un pezzo di testo della mail, lo si incolla su google e 90 volte su 100 il primo link che trovate è quello che smentisce la veridicità della mail.
Tutto ciò per dire, NO, msn non chiude e tantomeno diventerà a pagamento. Oltretutto non gli conviene proprio.
La prova http://attivissimo.blogspot.com/2005/10 ... -paga.html
Io dico sempre, a tutti, quando arrivano queste mail, andare un attimo su google e verificate la veridicità del testo. Quasi sempre sono bufale, catene, atte solo a generare mail e traffico in rete.
Basta poco, si prende un pezzo di testo della mail, lo si incolla su google e 90 volte su 100 il primo link che trovate è quello che smentisce la veridicità della mail.
Tutto ciò per dire, NO, msn non chiude e tantomeno diventerà a pagamento. Oltretutto non gli conviene proprio.
La prova http://attivissimo.blogspot.com/2005/10 ... -paga.html
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Grazie Chikka !! Baci baci !!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
- Silver~GolGirl®
Ho messanger da tanto tempo e nn ha mai ricevuto o tanto meno sentito roba del genere ! Xcio' credo sia una ca...ta ! TRANQUILLA ! 

-
- Expert~GolGirl®
Già un paio di anni fa girava una mail simile....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- emanuela74
- Original~GolGirl®
MIO FRATELLO, CHE HA UN'AZIENDA DI INFORMATIO TECNOLOGY, CONFERMA...E' UNA BUFALA.... E MENO MALE!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- ale85
- Expert~GolGirl®
A ME è ARRIVATA QUELL'EMAIL, NON L'HO GIRATA..
MA PERCHè FANNO STE CAXXATE??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
-
- Silver~GolGirl®
MSN chiuderà ???
Quando ti è arrivata ??ale85 ha scritto:A ME è ARRIVATA QUELL'EMAIL, NON L'HO GIRATA..

A me non arriva mai niente !!

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Non offendete, ok?
A me la mail è arrivata ed io l'ho DILIGENTEMENTE rigirata, per poi prendermi dei sacrosanti cazziatoni da chi se ne intendeva dicendomi che era una bufala.
E me ne sono tanto vergognata.
A me la mail è arrivata ed io l'ho DILIGENTEMENTE rigirata, per poi prendermi dei sacrosanti cazziatoni da chi se ne intendeva dicendomi che era una bufala.
E me ne sono tanto vergognata.

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
-
- Silver~GolGirl®
fortuna che le email non si pagano altrimenti spenderemmo soldi in stronxxxe !