Ho bisogno di un consiglio x l’acquisto di un regalo x natale (mi porto avanti………)
Ho deciso di regalare al socio il pc con ovviamente la connessione internet.
Io il pc lo uso x lavoro, conosco windows x quello che uso, la posta elettronica e so destreggiarmi nelle ricerche in internet ma………non so un tubazzo di memorie

Ecco, mi sono spiegata!
Ho bisogno di sapere cosa comprare in quanto non capisco come si faccia a spendere dalle € 499,00 alle xmila euro x dei pc che, fondamentalmente, x me hanno poche differenze (

Noi avremmo bisogno di:
- un portatile causa mancanza spazio (ma sono la stessa cosa dei note-book?)

- collegamento internet:
il socio fa i turni quindi non ci sarebbe un orario ben preciso x la connessione, potrebbe essere comodo x noi avere un tot di ore di navigazione mensile? E quale? Noi non abbiamo il fisso….

E il famoso wi-fi che tutti dicono faccia risparmiare come funziona? Potrebbe fare al caso nostro?
- Programmi che useremmo:
windows (word, excell, powerpoint), posta elettronica, scaricare e “giocare” con le foto della digitale
La domanda è: che cavolo di pc potrei comprare x non dissanguarmi? :ahah
Non voglio prendere qualcosa che mi può dare 100 e sfruttarla solo x 20…. E non voglio nemmeno prendere un catorcio……….

ehm, chiedo scusa anticipatamente x gli strafalcioni e la completa ignoranza sull'argomento

H E L P
Grazie