GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wi-Fi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Wi-Fi
beh, devi avere il router wi-fi. chi è il tuo provider?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- bobby
- Basic~GolGirl®
Per ora uso il computer col modem. Solo che d'estate ho avuto qualche problema e volevo usare quel netbook. Non sono riuscita far funzionare neanche una chiavetta per l'internet. Speravo nel Wi-Fi.ely66 ha scritto:beh, devi avere il router wi-fi. chi è il tuo provider?
Che provider ci sono per il Wi-Fi?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, alice c'è wifi. oppure se hai un router normale (cioè la connessione arriva ad un modem digitale per adsl), puoi metterci il wifi per il wireless.
io ho un collegamento via cavo, alla scatola dove arrivano le connessioni per internet, tv e telefono abbiamo abbinato belkin (wi-fi), così ora ci colleghiamo senza fili.
ma scusa, hai un modem analogico normale?? no vero??
io ho un collegamento via cavo, alla scatola dove arrivano le connessioni per internet, tv e telefono abbiamo abbinato belkin (wi-fi), così ora ci colleghiamo senza fili.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- bobby
- Basic~GolGirl®
Ho ancora un modem analogico normale. Qualche volta la connessione e' molto lenta (ho visto come funziona negli USA). L'altro ieri non sono neanche riscita a vedere i miei messaggi su yahoo mail. Meno male che uso un'altro e-mail account ora.ely66 ha scritto:beh, alice c'è wifi. oppure se hai un router normale (cioè la connessione arriva ad un modem digitale per adsl), puoi metterci il wifi per il wireless.
Tempo fa ci hanno detto che l'adsl non arriva fino da noi.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
l'analogico non ha il wifi!
devi chiedere al tuo operatore se ha almeno l'isdn e in quel caso cosa potresti mettere.
devi chiedere al tuo operatore se ha almeno l'isdn e in quel caso cosa potresti mettere.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
allora, se hai una connessione internet, paghi quella e basta. poi in casa tua metti tutti i router wifi che vuoi e funziona. in internet trovi molte offerte, cmq un sito che spiega e ti mostra modelli è questo qui (clikka) così magari riesci a trovare spiegazioni che non riesco a darti, ok?
- ile1979
- Master~GolGirl®
E se io ora invece volessi installare la linea telefonica x utilizzare anche una connessione migliore rispetto a quella data da chiavetta... E non volessi avere wifi... Cosa dovrei mettere???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il cavo si collega direttamente al notebook o al pc desktop con un jack.
il pc deve avere una scheda, di solito è una ethernet che poi è l'interfaccia per la connessione del pc alla rete.
qui http://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_di_rete" onclick="window.open(this.href);return false; trovate alcune spiegazioni semplificate.
i pc, i notebook ecc.. di solito le hanno già installate e nel collegare il cavo, rilevano la rete e con un paio di clik ci si connette.
il pc deve avere una scheda, di solito è una ethernet che poi è l'interfaccia per la connessione del pc alla rete.
qui http://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_di_rete" onclick="window.open(this.href);return false; trovate alcune spiegazioni semplificate.
i pc, i notebook ecc.. di solito le hanno già installate e nel collegare il cavo, rilevano la rete e con un paio di clik ci si connette.