GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"Finestre" che continuano ad aprirsi!Help!

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

"Finestre" che continuano ad aprirsi!Help!

Messaggio da uaina » 21 feb 2011, 7:33

Salve, sono ormai 2 mesi e questa "cosa" peggiora sempre più..
Non sono esperta di programmi etc quindi magari non uso termini tecnici, ma spero di spiegarmi e soprattutto che mi aiutiate a risolvere perchè ormai non ne posso più :buuu :buuu

Allora si apre in continuazione, soprattutto quando accendo all'inizio, man mano che passa il tempo un pò diminuisce, da sola in continuazione una finestra di pubblicità varia...in alto a destra c'è un link "skip intro" quindi cliccando su quello riesco a toglierla...

Poi mi appare una "striscia" in alto in qualunque pagina sia che mi abbassa ciò che sto visualizzando...
a volte dopo che mi appare la pubblicità e faccio "skip intro" aumenta la dimensione del carettere della pagina dove stavo.. :domanda

ora la situazione è peggiorata perchè prima della pubblicità, si apre anche un'altra pagina di pubblicità che non riesco proprio a togliere se non chiudendo..per es se apro google, mi si apre quella pagina e devo chiudere :nonegiusto ..poi sopra quella si apre anche quella con "skip intro"...

Ho provato a far di tutto (ciò che sono in grado)..scansioni varie di antivirus, anti malware, ho usato il lavasoft che ha dentro anche altri anti qualcosa ma non trovano nulla :buuu

Spero davvero che qualche esperta mi possa dare dritte utili perchè soldini per portarlo a "ripulire" proprio non ne ho ora e il pc mi serve assolutamente... :x:

Grazie a tutte :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00