Non sono esperta di programmi etc quindi magari non uso termini tecnici, ma spero di spiegarmi e soprattutto che mi aiutiate a risolvere perchè ormai non ne posso più

Allora si apre in continuazione, soprattutto quando accendo all'inizio, man mano che passa il tempo un pò diminuisce, da sola in continuazione una finestra di pubblicità varia...in alto a destra c'è un link "skip intro" quindi cliccando su quello riesco a toglierla...
Poi mi appare una "striscia" in alto in qualunque pagina sia che mi abbassa ciò che sto visualizzando...
a volte dopo che mi appare la pubblicità e faccio "skip intro" aumenta la dimensione del carettere della pagina dove stavo..

ora la situazione è peggiorata perchè prima della pubblicità, si apre anche un'altra pagina di pubblicità che non riesco proprio a togliere se non chiudendo..per es se apro google, mi si apre quella pagina e devo chiudere

Ho provato a far di tutto (ciò che sono in grado)..scansioni varie di antivirus, anti malware, ho usato il lavasoft che ha dentro anche altri anti qualcosa ma non trovano nulla

Spero davvero che qualche esperta mi possa dare dritte utili perchè soldini per portarlo a "ripulire" proprio non ne ho ora e il pc mi serve assolutamente...

Grazie a tutte