GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

come faccio a sapere se é pieno?

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2502
Iscritto il: 4 nov 2008, 10:13

come faccio a sapere se é pieno?

Messaggio da blackina » 6 gen 2011, 11:52

allora premetto smaneto il pc ma non sono per niente esperta sulle cose piu tecniche
tipo, come faccio a sapere quando la memoria del mio pc é piena
io ho un sacco di roba (foto qualche film e parecchi video e mp3) parecchi programmi...ordunque come faccio a sapere quando é pieno e non posso permettermi di scaricare piu nulla?dove vado a guardare?e come faccio a calcolare poi eventualmente quanto scaricare?
grassie
:thank_you:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: come faccio a sapere se é pieno?

Messaggio da ely66 » 6 gen 2011, 13:37

vai in C: clik con il tasto destro del mouse e compare una "torta"
ti dice quanto è grosso il disco rigido e quanto posto hai a disposizione.
solitamente sono Gb (gigabyte) e spesso sono da 250gb. ti dirà lo spazio occupato in blu e lo spazio libero in rosa.
dipende anche se hai fatto partizioni, cioè se il disco è stato diviso in parti dove archiviare, installare i programmi ecc..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2502
Iscritto il: 4 nov 2008, 10:13

Re: come faccio a sapere se é pieno?

Messaggio da blackina » 6 gen 2011, 20:37