Pagina 1 di 1

FOTO su alf

Inviato: 26 dic 2010, 23:41
da klabomb
Non so se posso... ma tento!
Ho un problema con *********.COM dove anni fa salvai centinaia di foto.
Colo passare del tempo ho smarrito la chiavetta sulla quale memorizzai tutti quegli scatti digitali.. mai cartaceizzati :buuu
e ora ho pensato bene di tornare su quel forum che non frequentavo da tempo e.. armata di pazienza.. risalvarmele tutte quante.
Pero'sembrano cambiate alcune cose e quando tu clicchi per salvarti l'immagine... ti scorre sulla foto successiva e ti rende impossibile l'operazione di salvataggio.
Le foto SONO MIE :che_dici
E ACCEDO ALL'ALBUM PREVIA PASSWORD! :martello
Vi pare possibile?????????????????

Re: FOTO su alf

Inviato: 27 dic 2010, 10:59
da i8aaq
avranno cambiato l'album in flash...mi dai il link in privato dell'album di quel forum che gli do una occhiata?

Re: FOTO su alf

Inviato: 27 dic 2010, 11:42
da ely66
hai provato ad andare nelle opzioni, poi in alto a dx c'è "visualizzare". prova a dare immagine per immagine" poi salvi con tasto dx del mouse "salva immagine con nome". oppure te la mandi per email. sarà un lavoro luuuuungo lungo :ahah

Re: FOTO su alf

Inviato: 27 dic 2010, 16:04
da i8aaq
ely66 ha scritto:sarà un lavoro luuuuungo lungo :ahah
:quoto_1: :ahaha

Re: FOTO su alf

Inviato: 27 dic 2010, 23:46
da klabomb
Mi da ''copia sfondo'' :buuu

Re: FOTO su alf

Inviato: 29 dic 2010, 14:19
da jillvalentine
ma te le scorre se tu ci clicchi col destro?' :urka
ma che cavoli...!