GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

WII e hd esterno

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

WII e hd esterno

Messaggio da starla82 » 27 nov 2010, 15:27

Ciao, non so se questa è la sezione adatta, ma potrebbe essere..
dunque.. so che si può collegare l'hd esterno alla wii e guardare tramite questa il contenuto dell'hd in tv.. però la mia wii non legge il mio hd.. e allora può darsi che io abbia sbagliato qualcosa..
Qualcuno sa come si fa?
:thank_you:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: WII e hd esterno

Messaggio da i8aaq » 29 nov 2010, 9:53

vado "a naso" in quanto non ho la WII, probabilmente non lo legge perchè non è stato formattato come vorrebbe la WII (es. è formattato NTSC mentre forse lui la vuole FAT32), ma i motivi potrebbero essere altri che solo leggendo il manuale lo potrai capire
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: WII e hd esterno

Messaggio da laura s » 29 nov 2010, 17:47

Ci vuole un programmino apposta per far sì che la Wii legga da HD esterno, va messo sulla SD card e si carica automaticamente all'avvio della wii... si chiama configurable sd loader o wii flow, ma a seconda dell'aggiornamento della wii a cui sei arrivato cambia la procedura per usarlo... prova a vedere il sito
moddingstudio.it
Comunque i film non escono in HD quindi sarebbe uno sbattimento inutile... serve più che altro per caricare i giochi da HD...

Oppure puoi riformattare il tuo hard disk con wbs manager dal PC: a quel punto ci carichi sopra i film in formato iso e la wii dovrebbe leggerteli... ma di nuovo non in HD. Ma su moddingstudio trovi tutto!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: WII e hd esterno

Messaggio da starla82 » 29 nov 2010, 22:49

laura s ha scritto: Comunque i film non escono in HD quindi sarebbe uno sbattimento inutile... serve più che altro per caricare i giochi da HD...
non mi interessano i film in HD, mi basta non doverli masterizzare tutte le volte :fischia
grazie per i consigli! ora provo :ok
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: WII e hd esterno

Messaggio da laura s » 29 nov 2010, 23:42

Lo sai che esiste un apparecchietto della iomega mi pare che è in grado di farti vedere sulla TV qualsiasi film, canzone o foto che tu gli colleghi tramite USB, che sia da un HD o da una pennetta??
http://go.iomega.com/it/products/multim ... rtner=4730" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco guarda qui dev'essere lo Iomega screenplay tv link... sta sui 60 eurini...
Io comunque con 90 euro ho preso un'unità multimediale con un tera di memoria della panasonic che ti fa la stessa funzione di un normale hard disk, ma si collega alla TV e ha un suo telecomandino per scegliere cosa vedere... :sorrisoo
Se poi la tua TV ha il wifi (marchio DLNA) ce ne sono anche di comodissimi che si mettono in un punto di casa e poi si collegano sia alle TV compatibili sia a tutti i PC di casa, ti fanno in pratica da hd per tutto quelllo che vuoi condividere, dai film alle foto etc... una figata che programmo per il prossimo futuro!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: WII e hd esterno

Messaggio da starla82 » 30 nov 2010, 0:13

laura s ha scritto:Lo sai che esiste un apparecchietto della iomega mi pare che è in grado di farti vedere sulla TV qualsiasi film, canzone o foto che tu gli colleghi tramite USB, che sia da un HD o da una pennetta??
http://go.iomega.com/it/products/multim" onclick="window.open(this.href);return false; ... rtner=4730
ecco guarda qui dev'essere lo Iomega screenplay tv link... sta sui 60 eurini...
Io comunque con 90 euro ho preso un'unità multimediale con un tera di memoria della panasonic che ti fa la stessa funzione di un normale hard disk, ma si collega alla TV e ha un suo telecomandino per scegliere cosa vedere... :sorrisoo
:-D
sarebbe proprio quello che mi ci vuole!! :ok
però se riesco a farlo tramite la wii sfrutto gli apparecchi che già ho.. se non dovessi riuscirci.. beh Natale si avvicina :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”