GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SKYPE

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1225
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:29

SKYPE

Messaggio da Anastasia » 26 mag 2010, 22:23

Ciao a tutti!
Vorrei usare skype per parlare e vedere alcuni parenti in America. L'avevo scaricato, ma poi l'ho anche disinstallato perchè, se non ho capito male, installandolo lui avrebbe cercato sempre di fare telefonate ai vari siti a cui mi collegavo :domanda
scusate l'ingenuità, forse non ho capito nulla, ma temevo poi si rivelasse una specie di dialer. Io ho l'adsl. Mi potete spiegare come funziona, se è affidabile, se non rischia di modificarmi impostazioni e soprattutto se non rischia di "mangiarmi" soldi?
grazie a chi vorrà rispondermi :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: SKYPE

Messaggio da ely66 » 26 mag 2010, 23:24

io ci sto parlando ora con un'amica. uso la chat, ma volendo puoi usare la videochiamata senza spendere un cents. se loro hanno un pc non vi serve il telefono.
sul sito di skype c'è spiegato bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: SKYPE

Messaggio da yoga » 27 mag 2010, 2:14

Anastasia, vai tranquilla, io lo uso spesso per chat e videochiamate :sorrisoo
Mia sorella in Italia ha l'adsl e con lei ho sempre difficolta' a usare il video (dopo 20 secondi l'immagine si ferma), ma non so se e' colpa della connessione o della webcam :sorrisoo
E 2006

Avatar utente
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2502
Iscritto il: 4 nov 2008, 10:13

Re: SKYPE

Messaggio da blackina » 27 mag 2010, 20:01

anche io uso skype
per videochiamate, stai un sacco di tempo senza spendere un cent
dipende dalla webcam
eh si dipende dalla webcam dal tipo di connessione e daun sacco di cose per una visione chiara dell'immagine
esiste anche camfrog ma non so, non mi ha inspirato fiducia...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 7 ott 2008, 14:24

Re: SKYPE

Messaggio da roby177 » 9 giu 2010, 11:22

Sono d'accordo con tutte, vai tranquilla :sorrisoo
Anch'io lo uso, sia per telefonare ma soprattutto per videochiamare le mie amiche che abitano all'estero. Considera che ce l'ho installato sul pc da anni ormai e non mi ha mai dato problemi; per me è meglio di Msn, soprattutto per trasferire file pesanti, infatti è molto più veloce :ok
Un saluto!
Roby

Avatar utente
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2502
Iscritto il: 4 nov 2008, 10:13

Re: SKYPE

Messaggio da blackina » 12 giu 2010, 13:23

aggiungo anche che oovoo é forte ha un sacco di opzioni e puoi mamndare un sacco di file video registrazioni....ora uso solo quello va fortissimo!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: SKYPE

Messaggio da SaraLove » 20 giu 2010, 16:42

Anastasia ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei usare skype per parlare e vedere alcuni parenti in America. L'avevo scaricato, ma poi l'ho anche disinstallato perchè, se non ho capito male, installandolo lui avrebbe cercato sempre di fare telefonate ai vari siti a cui mi collegavo :domanda
scusate l'ingenuità, forse non ho capito nulla, ma temevo poi si rivelasse una specie di dialer.
Non so chi ti abbia detto queste stupidaggini...puoi usarlo tranquillamente sia per chattare che epr fare chiamate e videochiamate gratuitamente. Vai tranquilla! :ok
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”