GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO PERSO DEI MESSAGGI DI POSTA: COME RECUPERARLI??

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

HO PERSO DEI MESSAGGI DI POSTA: COME RECUPERARLI??

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 feb 2010, 20:51

Poco fa stavo scaricando la posta con outlook express. Ad un certo punto mi si è come spento il monitor e non mi si accendeva più. Allora ho spento il pc e riavviato. Prima che mi si spegnesse il dannato monitor sono sicura che erano arrivati dei messaggi, 5 o 6. Una volta riavviato sono tornata sulla posta ma di quei messaggi non c'era più traccia!!!!!! :urka :urka Ho provato a fare diverse volte invia ricevi ma non mi sono più arrivati, ho provato a entrare dentro alice posta per vedere se erano ancora li prima ma non ci sono più. Spariti!!!!! C'è un modo per recuperarli?? Dato che sono in ballo con una prenotazione di un viaggio non vorrei che mi fosse arrivato qualcosa inerente quello e mi sia sparito!!!!!! :x:
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

sergj81
BigDaddy
BigDaddy

Re: HO PERSO DEI MESSAGGI DI POSTA: COME RECUPERARLI??

Messaggio da sergj81 » 20 apr 2010, 8:43

ciao, ho letto il tuo post... se hai ancora necessità di verificare se ti fossero arrivati messaggi, prova a guardare nelle cartelle:

- C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook Express
- C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook Express

al posto di NOME UTENTE devi selezionare la cartella dell'utente con cui accedi al PC... di solito Windows ne crea 2 ("All User" e "Default User") di default, più un terzo con il nome che gli si da durante l'installazione...

in quelle cartelle Outlook crea tutti gli archivi dei messaggi; può essere che al momento in cui il PC si è spento avesse creato un archivio, che poi non ha recuperato al momento del riavvio...
se ci fossero file con la data in cui hai avuto il problema, molto probabilmente ci troverai anche le mail perse...
Nicole 17/01/2008 ... Samuele 23/12/2010

sergj81
BigDaddy
BigDaddy

Re: HO PERSO DEI MESSAGGI DI POSTA: COME RECUPERARLI??

Messaggio da sergj81 » 20 apr 2010, 8:46

se non trovi nulla li, prova anche con questo percorso:

- C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{codice alfa-numerico}\Microsoft\Outlook Express

sempre con NOME UTENTE quello che hai creato... mentre il codice alfa-numerico lo inventa il PC...
Nicole 17/01/2008 ... Samuele 23/12/2010

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”