GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

hotmail e password

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

hotmail e password

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2010, 15:23

Ciao a tutte, da 2 settimane ho finalmente installato windows 7 visto che il socio nn faceva che dirmi quanto facesse schifo vista e come riuscissi ad utilizzarlo ( :che_dici )
Fatto sta che da qualche giorno mi sono accorta che memorizza la pw della posta elettronica, la cosa mi secca parecchio. Ho provato a cancellare (un milione di volte) i cooki, i file temporanei, la cronologia e le pw, ma poi mi ricollego e se la memorizza di nuovo :pistole
Che faccio?? Graaaazie a chi vorrà prendere a cuore la mia causa :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: hotmail e password

Messaggio da ely66 » 9 gen 2010, 16:41

credo che non c'entri win7 ma il programma di posta elettronica che usi per scaricare.
quando vai in opzioni account non spuntare il "ricorda pw" e quando scarichi e ti chiede di memorizzare clikki non farlo mai.

sempre se è uguale ad outlook 2003.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:58

mariangelac, se usi firefox come browser basta che vai su stumenti opzioni sicurezza e tiri via la spunta su ricorda password dei siti
comunque anche io ho w7 e alla prima volta che ti colleghi in qualsiasi posto con username e password ti chiede se memorizzarsi sì mai o altra volta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2010, 21:27

Ho omesso nel precedente racconto che naturalmente tutto ciò che avete suggerito è stato verificato.... cioè la prima volta mi è pure venuto in mente che inavvertitamente avessi potuto clikkare la spunta per ricordare la pw, poi ci sono stata attentissima e l'ha rifatto, ho cambiato la pw e l'ha rifatto ancora..... in automatico mi entra senza verificare la pw :buuu è un buco del sistema? succede solo a me? prima con vista o altri sistemi operativi nn è mai accaduto ( e meno male che le cose dovevano migliorare con W7 :che_dici ) Non uso firefox mi sclera poi con gol, uso i.e.
Ora che faccio??? Cioè nn è che abbia roba da nascondere ma nn è simpatica la cosa :impiccata:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2010, 23:32

Ho riprovato per l'ennesima volta :buuu
apro la pagina di i.e. (che nn ricordo che versione è forse la 8??)vado su SICUREZZA-ELIMINA CRONOLOGIA ESPLORAZIONI- mi si apre la pagina e clikko su tutte le opzioni cioè CANCELLA FILE TEMPORANEI-COOKIE-CRONOLOGIA-DATI DEI MODULI-PASSW.-DATI IN PRIVATE....- e poi elimino.....
poi vado sul collegamento della pagina di msn dove di solito inserisco la passw e invece mi dirotta direttamente nella posta :buuu :buuu :buuu che faccio????????? Gli do fuoco?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 gen 2010, 0:11

ma lo fai direttamente dal browser?? ahhhhhhhhh
uffi non ho ie 8
prova ad andare in strumenti, opzioni, proprietà internet
poi programmi e in basso dovrebbe esserci un
ripristina proprietà internet.

e magari per qualche tempo alza la protezione dei siti internet sempre da quel pannello.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 10 gen 2010, 10:50

Win seven e ie8 hanno apportati dei cambiamenti abbastanza sostantivi, tra cui una cosa che mancava a ie7 era il salvataggio delle password che si poteva ovviare tramite un apposito plug-in , ie8 a quanto sembra non chiede nemmeno se vuoi salvarlo quindi è integrato come salvataggio. Comunque in qualche opzione ci dovrebbe essere qualcosa che ti chiede se vuoi salvare la password, prova in strumentio opzioni e comunque quando fai il login su hotmail fai il logout poichè quando fai il primo login ti chiede se vuoi che si ricordi il nome utente, il nome utente e password .
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 gen 2010, 11:40

Grazie per i suggerimenti, ora riprovo ma sono molto sfiduciata....

La spunta sul salvataggio della pw nn la metto mai, la cosa strana è che dopo che ho cancellato tutto il cancellabile se la ricorda ancora la pw, solo se spengo e riavvio se la dimentica.... :domanda

Ora provo ad alzare la protezione al massimo dei siti...

Ho sempre utilizzato lo stesso programma di posta, e nn ha mai fatto, l'unica differenza ora è il sistema operativo!

(Da noi si racconta una storia, pare che sulla tomba di un tizio ci fosse scritto "stavo bene, per stare meglio mi trovo qui" :che_dici )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 gen 2010, 14:11

Allora ho capito una cosa, in pratica ORA (sottinteso con il nuovo sistema operativo o è la nuova versione di i.e.) dopo che entro nella pagina di hotmail eseguendo l'accesso normalmente, quando voglio uscire nn basta più chiudere la pagina, ma devo disconnettermi, solo così nn memorizza l'ID e pw, come mai secondo voi??
Cmq almeno ho trovato una soluzione...anche se meno sbrigativa rispetto a prima, grazie :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 gen 2010, 14:26

ma quello lo fanno quasi tutti i siti. a me con supereva rimane logato fino a quando non uso "esci"
idem gmail, tin, alice, Gol, e altri siti ancora.
tranne quello della banca, che dopo un tot si s-loga da solo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 gen 2010, 15:40

ely66 ha scritto:ma quello lo fanno quasi tutti i siti. a me con supereva rimane logato fino a quando non uso "esci"
idem gmail, tin, alice, Gol, e altri siti ancora.
tranne quello della banca, che dopo un tot si s-loga da solo.
Ely ma prima nn me lo faceva, mai mai, per quanto mi sforzi di "attribuire" la colpa ad altro..nn ci riesco, dev'essere qualcosa collegato all'istallazione fooorse del nuovo i.e.
Mi è venuto in mente che devo provare con firefox e vedere se lo rifà.... vi aggiorno...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 gen 2010, 15:55

:-D Con firefox nn fa :-D allora è i.e. :yeee :che_dici

Ora ho un altro problema.... (sempre da quando ho installato il nuovo sistema operativo eh..... :che_dici ) il mio pc che è un portatile (toshiba) è sempre acceso tutta la giornata, anche se lo utilizzo per poco tempo, ma nei momenti di inattività mi va in standby, ora spessissimo sono costretta a riavviarlo perche si mette in funzione la ventola e nn smette piu, tranne che se lo riavvio. Lo so cosa state pensando, che nn c'entra nulla il sistema operativo.... ma possibile che accadano tutte ora??

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 gen 2010, 16:22

firefox va aggiornato, l'ho visto giusto oggi che è disponibile il 3.5.7.

che sia cotto il nb? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 10 gen 2010, 23:25

mariangelac ha scritto::-D Con firefox nn fa :-D allora è i.e. :yeee :che_dici

Ora ho un altro problema.... (sempre da quando ho installato il nuovo sistema operativo eh..... :che_dici ) il mio pc che è un portatile (toshiba) è sempre acceso tutta la giornata, anche se lo utilizzo per poco tempo, ma nei momenti di inattività mi va in standby, ora spessissimo sono costretta a riavviarlo perche si mette in funzione la ventola e nn smette piu, tranne che se lo riavvio. Lo so cosa state pensando, che nn c'entra nulla il sistema operativo.... ma possibile che accadano tutte ora??

Invece il problema è proprio il sistema operativo che gestisce male lo standby. ti conviene disattivare lo standby e far spegnere solo lo schermo.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 1:03

Grazie, corro a dirlo al socio che tanto mi ha declamato le doti di W7.
Ok faccio come mi dici quando il pc è inutilizzato, hai per caso una soluzione per tutte le altre volte che mi succede mentre lo sto usando?? Sembra proprio che si incanta con la ventola accesa e nn smette piu, finisce solo se riavvio, riaccendendo la ventola è spenta....ufffffffff

:thank_you:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:49

ma quando lo usi si incanta come :domanda
non esegue più nessun comando :domanda e intanto la ventola va :domanda

io con w7 quando non lo uso lo schermo diventa nero e non fa nessun rumore
poi preso esc e mi esce la schermata con scritto utente vale bloccato ci clicco sopra e si riapre il tutto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 19:08

Vale nn so se mi accade anche quando è in stand by, perche nn essendo io vicino al pc nn posso saperlo, ma di sicuro ogni 2 ore circa la ventola si accende e nn smette piu, e visto che al momento il pc lo uso solo per navigare e nn apro 3000 applicazioni nn capisco come possa surriscaldarsi così. Poi se pure fosse l'hardware perche dopo che riavvio si spegne la ventola?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 19:10

ma è sempre stato così rumoroso con la ventola :domanda
da quanto tempo ce l'hai questo pc :domanda
di solito sono gli acer molto rumorosi di ventola

io devo dire che non volevo ascoltare marlener ma l'hp veramente non si sente :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 23:51

Vale macchè il pc è nuovo ce l'ho da 4 mesi circa, e nn ha mai fatto così :buuu
per la cronaca ho controllato in gestione attività i processi CPU che magari potevano essere piu alti del solito e insospettirmi, il risultato è che i processi attivi riguardano solo i.e. e normalmente sono 04 05 al massimo, mentre come si è attivata la ventola i.e. segnava 56 (da tenere conto che in quel momento era anche in standby) pertanto si accende la ventola pure se è inattivo :buuu dopo le CPU si sono riabbassate subito, ma la ventola è rimasta accesa... epure ora è sempre accesa perche nn ho ancora riavviato, e a questo punto che si bruciasse questo pc del cavolo :bomba

Ahhh vale, prima avevo un nb acer e andava una bellezza :impiccata:

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 gen 2010, 9:29

lo "standby" è dovuto ai settaggi per un miglior "risparmio energetico" che gestisce il SO...il quale è lo stesso (quasi) di Vista e se non hai toccato nulla nella sezione "risparmio energetico" e lasciato i valori di default i settaggi dovrebbero essere praticamente identici a vista...quindi direi con una buona certezza che non è win7 (che trovo ottimo e moooolto più leggero di vista, oltre ad avere una migliore gestione della memoria....) e a maggior ragione il fatto che la ventola resti attivata (se va in stanby la ventola dovrebbe disattivarsi visto che il SO "stacca" tutto o quasi per un miglior risparmio energetico) qualcosa non va all'HW...non credo c'entri Win7...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”